Vai al contenuto

Trainer Professionista


marcop999

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un appassionato di cavalli da molti anni,lavoro anche con loro,ma a 22 anni è giunto il momento di pensare in grande :bigemo_harabe_net-117:

Ho bisogno del vostro aiuto..COME DEVO FARE e soprattutto A CHI MI DEVO RIVOLGERE per diventare un trainer professionista monta americana???

saluti

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto nel forum.

Personalmente non sono un'esperta di monta americana, sicuramnet qualcuno più preparato di me ti saprà dare una risposta precisa.

Se hai questo desiderio, evidentemente sei un cavaliere esperto e monti da diversi anni; segui concorsi, gare, e stages.

Raccontaci qualcosa di più. Su cosa sei orientato tra le varie discipline, come ci sei arrivato, cosa pratichi, hai un cavallo o più cavalli.... Monti in un maneggio con un trainer che ti segue....

Così rompiamo il ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao "ela",

posso chiamarti così????

allora; io possiedo un castrone appaloosa di 4 anni ormai, ci stiamo preparando, se tutto va bene, per provare (se l'idea continua)il campionato e la disciplina monta americana Trail Horse.Vado a cavallo da quando avevo 7 anni,facendo monta inglese,da un paio d'anni mi sono avvicinato all'americana e al "mondo" western;-)! Ora,oltre che andare a cavallo, seguo i cavalli come groom qualc giorno alla settimana in una scuderia di amici (oltre a studiare) e non escludo il mio desiderio di aprire un allevamento/scuderia. :D

Non c'è nessuno che mi segue,sono un privato; anche se ho solo 22 anni,la voglia e l'ambizione di cercare nuovi stimoli nel mondo dei cavalli americani è tanta;-) mi sto preparando per il meglio per "cercare nuovi stimoli" studiando,documentandomi da solo e, l'idea del trainer mi è venuta per imparare di più e per raggiungere per il meglio il mio desiderio di lavorare con i cavalli! Anche se, uno "sguardo" e "una mano" da parte di un trainer sarebbe il meglio,sarebbe l'idea migliore, un trampolino di lancio,ma questa idea mi sa ch svanisce visto che non posso permettermelo dal punto di vista economico :angry: ........mi sa :bigemo_harabe_net-127: !

Ciao!!!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, benvenuto nel forum e nel mondo western!

Progetto ambizioso il tuo, e penso anche che sia il sogno di molti.

La strada migliore per raggiungere la tua meta è quella di lavorare presso qualche noto trainer, stargli accanto nell'addestramento e nelle lezioni, e superare man mano tutti gli esami richiesti per diventare trainer riconosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lady D,

Beh,anch'io vorrei lavorare presso un trainer..starli accanto, imparare e conoscere con umiltà e rispetto facendo "gavetta"...soprattutto entrare nella morfologia e discipline monta americana...ma...per stare vicino ad un trainer bisogna essere equipaggiati dal punto di vista economico prima di tutto e poi sai, un trainer professionista, non so se ha tanto tempo per seguire un "futuro" nuovo trainer!!!!

Ripeto, mi piacerebbe moltissimo, più di ogni altra cosa lavorare presso un trainer...a qualsiasi condizione possibile...sudare...conoscere...imparare...stare in disparte e fare la gavetta...però...quale trainer mi potrà prendere??? *-+-+-* .......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dicono che i sogni possano diventare realtà....beh...questo è uno dei miei sogni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, quello che puoi fare è chiamare, telefonare, andare a trovare tutti i buoni professionisti del settore, chiedendo se qualcuno di loro ha bisogno di un assistente.

Che non ci voglia un pizzico di fortuna (e anche anche qualche conoscenza aiuta) nessuno lo dice... ma se non ci provi non lo saprai mai! Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...