bardo Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 Dopo "Che tempo fa?" mi chiedo: che cosa state mangiando (o siete in procinto di mangiare)? Io pollo e gateaux di patate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 Dopo "Che tempo fa?" mi chiedo: che cosa state mangiando (o siete in procinto di mangiare)? Io pollo e gateaux di patate Che invidiaaaaaaaaaaa!!! Il gateau di patate è uno dei miei piatti preferiti! Invece a me stasera tocca passato di biete con orzo perlato... insomma, non che sia una goduria, però accompagnato da un bel bicchiere di spumante che ho stappato ieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 ops mi hai ricordato che devo ancora cenare se non si ricorda mia madre a chiamarmi per la cena io vado a letto con lo stomaco vuoto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 appena finito...stasera sono rimasta abbastanza leggera...un bel piatto di insalata e un arancia buonissima! complimenti per la cena bardo ...che invidiaaa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 Io stasera mangerò tonno in scatola e verdura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 io ho appena mangiato... 2 etti di strozzapreti con panna e salsiccia... e un pezzo di torta gelato... alla crema..(buonissima) mia mamma ci vizia un po.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 pasta nel brodo di carne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Dicembre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 Pizza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 Oddio non credo si possa citare la marca ma.... AMBROGIOOOO!!! ahashahhahahaahhah!! Sono al 4°!!! Slurrrp!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2008 In questo momento: fondente nero 85% Stasera pasta con sugo alla genovese vegetariana (carote, cipolle, sedano e olio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Dicembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2008 io sto a dieta un bel piatto di verdure un paio di patate al forno sono stanca dimangiare cosi uffa vorrei una fetta di pandoro e cena che mi aspetta??verdure miste in padella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 mascarpone con i pezzi di cioccolato mmmm buonooo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 Marengo fatto in casa... mmmmmmmm... Per chi non lo conosce è gelato alla panna a strati alternati di meringhe sbriciolate e cioccolato a scaglie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 federicanb!!!!!!!!!!! vuoi farmi morire?????? mmmmmmmmmmmmm come ti invidio!!! io mi sto bevendo un the alla menta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 federicanb!!!!!!!!!!! vuoi farmi morire?????? mmmmmmmmmmmmm come ti invidio!!! io mi sto bevendo un the alla menta effettivamente è più goloso il marengo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 a pranzo raviolini al brasato in brodo....con il tempo uggioso è la cosa migliore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Per cena farò un esperimentino da riproporre sabato agli amici: Cannelloni al forno ripieni di riso alle seppie e ricoperti di besciamella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Ho appena finito di mangiare pollo arrosto con un bel piatto di insalata,una fetta di pane e marmellata(di mele fatta in casa) e un mandarino....invece a prazo come al solito un piccolo panino con lo spek....e mi tocca mangiarlo anche domani.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2008 ..in questo preciso momento una deliziosa tavoletta di cioccolata con arachidi salate e fiocchi di cereali all interno...mmmmmm...da assuefazione!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Dicembre 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2008 Stasera petto di pollo e insalatina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2008 adesso che ci penso bene stasera non ho cenato... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2008 tra un pò penso che mi cucinerò spaghetti allo scoglio....e a me non accadrà mai di non rendermi conto che non ho cenato....e stare tranquilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2008 tra un pò penso che mi cucinerò spaghetti allo scoglio....e a me non accadrà mai di non rendermi conto che non ho cenato....e stare tranquilla! beata te...io spesso la cena me la scordo...se non fosse per mia mamma che mi chiama non cenerei mai.. (forse perchè mi abbuffo a pranzo e mangio schifezze di pomeriggio..quindi il mio stomaco è bello pieno e non si ribella) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2008 Oggi a pranzo ho mangiato salmone affumicato e verdura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2008 Ho appena finito di mangiare i capelletti di mia nonna.. MMM! I migliori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora