Vai al contenuto

Lavoro Di Utilità


acuv

Recommended Posts

ragazzi ho una dobermann che fa mondio ha 13 mesi ed è una bomba . le ho impostato senza problemi palizzata ,salto, riporta di tutto , morde da dio . sono molto contento se mi riesce in italy sarà il primo dobermann in mondioring .

in conpenso ho qualche problema col mio sulle posizioni , devo ricominciarle daccapo.

e sui morsi mi da qualche colpo di dente mha !! ci devo solo lavorare di più .

ha! la dobermann fa anche gli accessori per ora solo bottiglie ma domani provo le frange .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

NO NO ASPETTATEMI!!

anche a me piace tantissimo questo post e spero nelle vacanze di pasqua di agguantare un pc e avere più tempo e soprattutto più tranquillità.

Io con la mia poca esperienza penso che al max vi riempirò di domande, ma vedrete che così la discussione potrebbe durare a lungo....MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlto a lungo ehehe

Per ora riprendo il discorso da almeno una decina di mail fa...

la mia Tempy ( e appena capisco come inserire una foto ve la presento) gioca con una paperetta di stoffa che è l'unica che ha ancora la cortezza di resistere anche se ormai ha le fattezze di una papera ZOMBIE, IL FATTO DI FARSELA PORTARE potrebbe raggiungere la sufficenza, ma il LASCIA è in crisi!!!

la piccoletta RINGHIA.

Per le bottiglie di plastica penso anche io che siano attirati dal rumore e con la potenza distruttiva che è la mia piccola peste non è ancora capitato che si facesse male.

Buonagiornata e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto in questa discussione.

Aspettiamo foto e quando vuoi fare domande inerente all'utilità e difesa, fai pure.

Magaei se sei vicino a Torino puoi venire a trovarci, almeno per quanto riguarda me nel mio campo, per acuv devi chiedere a lui, anche se è un pò che non scrive. Bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...