Buba Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Ragazzi .....io stasera ho provato a mettere delle traversine sui soppalchi per vedere se riesco a pulirli con più facilità.....le ho incastrate bene e sotto appiccicate con lo scotch in carta. Sopra ci ho messo il fieno...per adesso ho visto che mangiano il fieno e basta ......spero che non mangino le traversine sennò mi tocca trovare un'altra soluzione. Però per dire....io di solito metto un copertina in pile e quella non hanno mai provato a mangiarla....magari resistono. Speriamo!!! Accetto consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 OK, non so se ve l'ho già detto, ma la prova a miseramente fallito In pratica è durato un giorno.....e l'ho trovato completamente bagnato, fradicio......e freddo........per niente salutare!!!! Peccato perchè poteva essere una buona soluzione ma oltre a non essere mai certa che qualcuno non si mangiasse la traversina, tutto quel bagnato mi ha fatto desistere proprio....ho tolto tutto e ho rimesso il pellet. Mi dovrò rassegnare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 mamma immagino che schifino!!!!!che porsei!!!!!anche le mie la fanno ovunque!!!!!niente mi dispiace dovrai rassegnarti ad avere tutto in giro oppure puoi fare un ultimo tentativo e bloccare nei lati con il polionda all'altezza dei piani.fare tipo la muraglia cinese,hihiihi nn so se mi sono fatta capire...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Gloglo potrebbe essere una soluzione invece ........ci penso su.....grazie per il consiglio In effetti così è dura da pulire....mi ci vuole minimo minimo un'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora