viaggiatore alato Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 Ciao, sono Sandro e ho una grande passioni per i cavalli, anche se sono arrivato tardi.... in questo mondo. Comunque sono fortunato "possessore" di una spledida Quarter Horse, ma anche di un cane Corso. Spero di poter apprendere più informazioni possibile, per arricchire il mio bagaglio sia equino che canino, visto che a mio avviso non si è mai finito di imparare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 Ciao Sandro, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 Benvenuto. Sono sicura che qui troverai le informazioni che cerchi e se vuoi potrai anche raccontare le tue esperienze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Dicembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2008 Benvenutoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viaggiatore alato Inviato Dicembre 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2008 Grazie per il Welcome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 Grazie per il Welcome non c'è di che! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 benvenuto Sandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora