marella Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 ormai il de martini fa un po di tutto!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 CIAO RAGAZZI si il donnini è bravo come figurante e de martini e sempre presente a tutte le gare ma anche lui è molto esperto. io non facendo ipo non giudico gli altri per il loro lavoro. il problema della cinofilia e che c'è troppa politica . no comment Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Brava Crazy.. PS: ho visto le foto..è MERAVIGLIOSA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 CIAO RAGAZZI si il donnini è bravo come figurante e de martini e sempre presente a tutte le gare ma anche lui è molto esperto. io non facendo ipo non giudico gli altri per il loro lavoro. il problema della cinofilia e che c'è troppa politica . E lo so ma questo dappertutto non solo nella cinofilia... anzi noi siamo ancora fortunati perchè finchè i premi per le competizioni si limiteranno a coppe, coccarde e riconoscimenti di semplici titoli andrà bene... il problema è se inizieranno a introdurre premi in denaro. Allora sì che l'ambiente cinofilo andrà a rotoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 si esatto....quando succedera i cani passeranno dei brutti momenti!!!!! addio divertimento per loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 si esatto....quando succedera i cani passeranno dei brutti momenti!!!!! addio divertimento per loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allooooooora non mi nricordo se vi ho detto che Crazy a superato il cal2. Dai ragazzi cambiamo discorso e pensiamo che quando portiamo i nostri cani, lo facciamo con lo scopo di divertirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 si esatto....quando succedera i cani passeranno dei brutti momenti!!!!! addio divertimento per loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allooooooora non mi nricordo se vi ho detto che Crazy a superato il cal2. Dai ragazzi cambiamo discorso e pensiamo che quando portiamo i nostri cani, lo facciamo con lo scopo di divertirci. Complimenti di cuore a Crazy...e concordo con te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2008 il divertimento prima di tutto anche se non è sempre bello vedere che si diverte solo il cane e si sta in mezzo al terreno di gara aspettando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 Vi volevo comunicare che nella rivista dell'Enci nella sezione pastori belga di questo mese c'è il mio nome e quello di Crazy nella prova superata del cal2 ad Osasco. Mi ha fatto molto piacere e mi ha riempito di soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 Sono stata contenta pure io di vedere i vostri nomi!! Ebbrava la sorellastra della Chanel! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 Grazie sei molto gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora