Vai al contenuto

Crazy Cal2

Malinois

Recommended Posts

CIAO RAGAZZI si il donnini è bravo come figurante e de martini e sempre presente a tutte le gare ma anche lui è molto esperto.

io non facendo ipo non giudico gli altri per il loro lavoro.

il problema della cinofilia e che c'è troppa politica .

E lo so ma questo dappertutto non solo nella cinofilia... anzi noi siamo ancora fortunati perchè finchè i premi per le competizioni si limiteranno a coppe, coccarde e riconoscimenti di semplici titoli andrà bene... il problema è se inizieranno a introdurre premi in denaro. Allora sì che l'ambiente cinofilo andrà a rotoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto....quando succedera i cani passeranno dei brutti momenti!!!!! :bigemo_harabe_net-172:

addio divertimento per loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto....quando succedera i cani passeranno dei brutti momenti!!!!! :bigemo_harabe_net-172:

Allooooooora non mi nricordo se vi ho detto che Crazy a superato il cal2.

Dai ragazzi cambiamo discorso e pensiamo che quando portiamo i nostri cani, lo facciamo con lo scopo di divertirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allooooooora non mi nricordo se vi ho detto che Crazy a superato il cal2.

Dai ragazzi cambiamo discorso e pensiamo che quando portiamo i nostri cani, lo facciamo con lo scopo di divertirci.

Complimenti di cuore a Crazy...e concordo con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stata contenta pure io di vedere i vostri nomi!! Ebbrava la sorellastra della Chanel!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...