Vai al contenuto

Cia Sono Demon

Malinois

Recommended Posts

Ciao a tutti voi conoscete già il mio padrone, ma io sono nuovo del forum non credo di aver capito come mi chiamo il bipede si rivolge a me chiamandomi: bello, piccolo, Demon e NO.

Sono un cucciolo di pastore belga malinois ho solo 2 mesi. Il mio amico bipede gioca molto con me purtroppo però ha altri due malinois e deve dedicare del tempo anche a loro, Crazy la sua femmina nulla da dire si comporta come se fosse la mia mamma, Kory il maschio invece e molto irruento e molte volte rischia di farmi male, per fortuna che c'è Crazy che mi difende non facendolo avvicinare troppo. :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti voi conoscete già il mio padrone, ma io sono nuovo del forum non credo di aver capito come mi chiamo il bipede si rivolge a me chiamandomi: bello, piccolo, Demon e NO.

:bigemo_harabe_net-163: (bellissima questa!)

Inutile dire che non vedo l'ora di vederti Demon!!

Che musino nero avrai... io me già innamorata di te!

Dì al bipede di mettere presto tue fotine eh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai facci vedere sto cucciolo ( cosa ci farai ?) speriamo un po di mondioring già ipo lo farai con gli altri due

Ti dico la verità avrei voluto fargli fare Mondio, però non voglio incasinarmi col tempo che ho.

Sto già giocando con lo straccetto la cosa bella e che sbatte già i suoi dentini con un rumore come tak tak.

Quando riesce ad afferrare lo straccetto io non sforzo , anche perchè non voglio rovinare i dentini, ma lui sgroppa come un cavallo. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la verità avrei voluto fargli fare Mondio, però non voglio incasinarmi col tempo che ho.

Sto già giocando con lo straccetto la cosa bella e che sbatte già i suoi dentini con un rumore come tak tak.

Quando riesce ad afferrare lo straccetto io non sforzo , anche perchè non voglio rovinare i dentini, ma lui sgroppa come un cavallo. :bigemo_harabe_net-163:

ma per il tempo vieni a trovarmi poi vediamo se ti piace puoi sempre provare poi se vuoi al massimo ti faccio dare due colpi al cane

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per il tempo vieni a trovarmi poi vediamo se ti piace puoi sempre provare poi se vuoi al massimo ti faccio dare due colpi al cane

Per venirti a trovare sicuramente, ma per il mondio vediamo, credimi gestire un centro da solo è dura e il tempo è quello che è siccome non lo faccio per lavoro, dedico 8 ore al lavoro e quattro al campo d'inverno in primavera anche 6-8 ore al centro, tanto è vero che non scrivevo da un pò nel forum.

Certo sarebbe stato bello siccome il padre si è classificato al 3 posto ai mondiali (mi sembra ) 2007 di Mondio

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è il papà ? io ai mondiali 2007 ero a vedermeli , in che categoria ha partecipato? bhe per il tempo posso spostarmi anche io dipende e poi da me il centro è illuminato e si ti capisco anche io per lavorare il mio cane dopo gli altri a volte faccio le ire piccole

Link al commento
Condividi su altri siti

o santo cieloooo!!

Ma cos'è?!

E' semplicemente stupendo... che musino nero da mangiare di baci che ha!

ottima cucciolata direi...

e vedo che anche lui come la mia chanel ha la punta dei piedini bianchi...amore bello lui!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è il papà ? io ai mondiali 2007 ero a vedermeli , in che categoria ha partecipato? bhe per il tempo posso spostarmi anche io dipende e poi da me il centro è illuminato e si ti capisco anche io per lavorare il mio cane dopo gli altri a volte faccio le ire piccole

Mi correggo Mondiali 2006.

Il papà di Demon è:

TEX DE VULCAIN Mondioring 3 - 4° cl. ai Campionati del Mondo 2006

Vincitore Campionato Italiano CAPB 2006-Finalista Campionato Italiano CAPB

2007
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che vi piaccio.

Siccome date molti consigli, ve ne chiedo uno anch'io.

Ho conosciuto al campo una gnocca ha un mese più di me, lei è un pò timida e paurosa.Si chiama Persia ed è una cucciola di Malinois.

Volevo giocare con lei ma molte volte mi mostrava i denti, io gli ho fatto capire subito chi è il maschio di casa e dopo circa mezz'ora si è decisa a giocare con me.

Quello che non mi è piaciuto è quando il mio compagno a due zampe mi ha invitato ad andare a giocare con Persia, ha detto: vai a giocare con la tua fidanzatina.

Ma possibile che nei nostri tempi ci siano ancora matrimonii combinati?

Non dico che persia non sia bella, ma non credo sia il mio tipo a me piace moltissimo una bolognese che viene al campo, fiiiuuu che sventola.

Un'altra che mi piace è quella che si vede nella pubblicità Levriero afgano, quando sventola quei suoi bei capelli e tutti i cani la guardano, io la vedo spesso, ma lei non sarà raggiungibile siccome è una diva della tv.

Come posso far a fare capire al mio amico a due zampe che voglio essere io a scegliere la femmina della mia vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahhahahahahahahah!!!!

Ahahahahahhahahahahahahahhahahahah!!

Caro Demon devi sapere che noi 'umani' a volte per il bene che vogliamo a voi esageriamo un pò e vi combiniamo persino il matrimonio (ahahahahahaahhahahh)...ma vedrai che quando sarai grande e rivedrai Persia in un'altra occasione... capirai tutto e non dirai pòiù che 'non ti piace'!!

Bacioni cucciolone bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...