Malinois Inviato Dicembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 E se fosse gay ???????? Nessun problema c'è Kory. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 E se fosse gay ???????? Nessun problema c'è Kory. Ma guarda te a cosa vai a pensare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 che sciocchino!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 Dai ragazze, ho solo messo le mani avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 certo .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Oggi Crazy giocava con Demon alla lotta, ma sembrava più che gli stava insegnando la lotta. Certo che Demon è prprio un fetente, gli faceva gli agguati e poi si rifugiava sotto le mie gambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 carino!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2008 Eccoci dinuovo qui, ho visto una cosa da demon che non credevo che alla sua tenera età potesse già succedere. Demon ha due mesi e mezzo e tenta di montare Crazy, ma no solo mettendosi sopra, ma facendo anche il gesto di monta. Pensavo che era troppo piccolo per avere questo istinto, ma un centro dove collaboro mi hanno detto che è molto dominante e per cani molto dominanti è normale pure se è molto piccolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Eccoci dinuovo qui, ho visto una cosa da demon che non credevo che alla sua tenera età potesse già succedere. Demon ha due mesi e mezzo e tenta di montare Crazy, ma no solo mettendosi sopra, ma facendo anche il gesto di monta. Pensavo che era troppo piccolo per avere questo istinto, ma un centro dove collaboro mi hanno detto che è molto dominante e per cani molto dominanti è normale pure se è molto piccolo. Fra un mese butterà tutti voi fuori di casa..il nanetto!!!! Complimenti al cucciolo e alle sue doti precoci...eh eh eh comunque al campo ho un cucciolo di rottweiler che ha 4 mesi e mezzo fa già prove di pipì con zampa alzata...un bel cucciolo con un carattere davvero eccellente, speriamo che continuino a fargli fare qualche disciplina anche da adulto perchè è proprio bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 Si è proprio un fetente il nanetto Spero anch'io che il cucciolo di rottweiller continui siccome dici che è bravo. Purtroppo spesso capita che cani meno attenti, i propretari vogliono continuare, quelli che sono davvero bravi smettono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 dipende dalla volonta del proprietario!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Ieri è venuto il veterinario, per fare il richiamo del vaccino. Mentre controllava i testicoli, mi disse:questo non è un cucciolo di cane ma un vero maialino, mentre lo toccava si era formato il nodo, mi disse che non era improbabile che il cane a 6-7 mesi, poteva sicuramente già montare al contrario di Kory, ditemi quello che volete, secondo me Kory è gay, magari Demon quando sarà grande gli farà vedere come si deve comportare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 Eccoci nuovamente. Sto notando Demon che cresce, ma stà diventando enorme, no in ciccia. Ha delle spalle molto larghe, stessa cosa il petto. Mi sa tanto che verrà fuori un lupo mannaro Comunque, si diverte poco con Kory e Crazy, ultimamente si sono alleati, ora è il loro giocattolo preferito, vanno sempre a rompergli le scatole, aprono la bocca afferrandogli la gola, molto delicatamente, lui poverino si scalda, molte volte gli abbaia contro, penso che quando diventerà grande, li metterà in riga. Con Crazy, quando sono soli, stesso gioco di monta. Con la sua amichetta Persia, cominciano a giocare, solo che lei è un pò aggressiva con gli altri cani, ma anche se ha un mese più di Demon, la mette in riga. Kory e Crazy invece, capiscono che è una cucciola e la lasciano stare, sempre che lei non esageri, non vorrei far vedere alla proprietaria di Persia, quando si arrabbia Crazy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Amore della zia lui! Com'è cresce pure in altezza? Aspetto qualche bel video dei 3 maligni giocare insieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Appena ho tempo, faccio la stessa cosa che hai fatto tu con il video. Si cresce anche in altezza, più cresce e più è tremendo, tanto è vero che sto lavorando sul frenarlo, quando fà gli esercizii è frenetico, perciò baso i suoi esercizii sulla calma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora