Jess Inviato Dicembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2008 Ciao!!!! Mi aiutereste a scegliere il nome a tre gattini????I nomi mi servirebbero unisex siccome sono non sono domestici perchè me lì ha fatti una gatta che mi hanno abbandonato sotto casa qualche annno fa, ma non si è mai fidata di me...anche pechè il mio cane non la sopporta.... Comunque questa volta ha fatto nella cascina dei miei vicini e non sono riuscita ad entrare in contatto coi i piccoli che a causa della loro curiosità di solito non facevano fatica a fidarsi...ma qusta volta me lì ha portati a casa ormai di 2 mesi circa...e hanno una paura tremenda...ora sono chiusi con la loro mamma in legnaia(è un posta al riparo dalle intemperie e caldo siccome comunica con il locale caldaia e con la cantina quindi hanno spazio a volontà..). Comunque ci sono due gattini gemelli tutti neri(uno molto fifone el'altro molto coraggioso) e un altro maculato, ha la punta della coda bianca, la testa nera e bianca,il resto del corpo a macchie nere,rosse,bianche e grigie... Che nome gli dò???? Non ho nessuna idea ho dato troppi nomi ai miei gatti, non finirei più se iniziassi a citarli tutti... Mi aiutate???vi prego... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 La maculata grigia rossa nera e bianca è sicuramente femmina ed io la chiamerei Toppa, visto che dalla descrizione che ne dai sembra abbia un mantello patchwork! Per i neri adesso mi vengono in mente Carbone/Carbonella, Ebano, Onice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 Bell'idea...comunque un amica mi aveva consigliato per la maculata macchia o isa... Comunque ebano e onice mi piacciono molto ..però devono essere d'accordo anche i miei e non sono ancora riuscita a farmi approvare un nome dopo lulù e camilla.... Speriamo che questa sia la volta buona.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 uno dei gatti neri io lo chiamerei BLACK l'altro gatto nero LUCIFERO e il gatto multicolor ARCO (da arcobaleno) sono i primi nomi che mi sono venuti in mente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 mmmmm...la gattina Puzzle (pronuncia inglese mi raccomando) x i 2 neri quoto Zarina....Ebano ed Onice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Lucifero...mica male, ma forse cambio nome a Camilla e la chiamo così ne pensa una e ne combina 10000....sabato mi ha distrutto l'albero di natale e domenica mi ha rotto un vaso di cristallo.... Comunque...grazie... Farò mettere tutti i nomi ai voti... Quando avremo deciso ve lo comunicherò e cosi vedremo se questa volta vinco riesco a dargli un nome che mi piaccia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 noi l'albero di natale ormai non lo facciamo più.. a casa mia Caramello tirava giù tutte le palline e le spargeva in giro..a casa del mio moroso gli altri 2 si arrampicavano sull'albero..ormai ci siamo arresi..niente albero :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Un nome che mi piace troppo è FLUFFY, mi da l'idea di qualcosa di morbido e può stare bene sia ad un maschio che a una femmina.. Poi per la femmina mi piace MISS.. Per uno dei due neri RAVEN, che vuol dire corvo in inglese.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 Pensavo che Fluffy potresti usarlo per il tuo micio... non trovi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Fluffy mi piace, ma lo devo scartare perchè ho già un gatto che si chiama fufi...lo so fufi è un nome banale, ma l'ha scelto la mia cuginetta quando aveva 2 anni...e lui ha imparato quel nome anche se io volevo chiamarlo red.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 devil per il gattino nero e carino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2008 Poveri gatti che nomiiiiii Anche se devo dire che non mi spiace il nome di Onice e Devil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2008 Scusate non mi sono più fatta sentire...comunque siamo ancora in lite per i nomi...ora aggiungo subito alla lista devil... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Ciao ho scoperto che uno dei gattini neri è una femminuccia...gli altri 2 non lo so ancora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2008 Ciao ho scoperto che uno dei gattini neri è una femminuccia...gli altri 2 non lo so ancora.... Anche la tre colori è femmina... nel 999x1000 dei casi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Ciao ho scoperto che uno dei gattini neri è una femminuccia...gli altri 2 non lo so ancora.... Anche la tre colori è femmina... nel 999x1000 dei casi. Come fai a dirlo? Sentivo mia moglie che spiegava alle mie figlie, tempo fà, che ci sono dei colori che possono averlo solo le femmine e colori solo i maschi. è in base a questo che lo dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Qui trovi la chiariassima piegazione data da zarina in un'altra discussione a quanto chiedi http://www.animalinelmondo.it/forum/index....21327&st=50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Qui trovi la chiariassima piegazione data da zarina in un'altra discussione a quanto chiedi http://www.animalinelmondo.it/forum/index....21327&st=50 Scusa Marty ma.... forse intendevi questa: http://www.animalinelmondo.it/forum/index....ic=17484&hl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Si guardate, oggi ho chiesto a mia moglie è mi spiegava tutto un procedimento tra x, xx, xy, poi lei quando attacca a parlare di gatti non la finisce più. Non l'avessi mai chiesto La domanda che mi ha fatto è perchè seguo anche il forum dei gatti se non me ne frega niente? La mia risposta è stata: non'è che non me ne frega niente, il fatto che nel forum si parla un pò di tutto e non si parla 24 ore su 24 di genetica o di standard, mi piace conoscere i gatti ma in un modo molto soft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 ... poi lei quando attacca a parlare di gatti non la finisce più. Non l'avessi mai chiesto Sbaglio o è lo stesso per te con i tuoi Malinois?... Pensa cosa succede se qualcuno chiede qualcosa a me che ho otto gatti ed un Malin... :bigemo_harabe_net-163: si salvi chi può!!!! PS=ma poi la spiegazione che ti ha dato, l'hai compresa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Si è vero. Pensa che quando ci troviamo da qualcuno, facciamo a gara se parlare io dei miei cani o mia moglie dei suoi gatti. Fortunatamente per me, io ho più possibilità di parlare di cani, avendo un centro di addestramento, poverina mia moglie, deve aspettare quando fà le esposizioni. Così nel frattempo si sfoga con le mie due figlie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Come la capisco tua moglie! Anche io ho il mio moroso che quando parlo di animali non mi ascolta mai!! Ma nemmeno fa finta di ascoltarmi, proprio non mi considera SPUDORATAMENTE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Come la capisco tua moglie! Anche io ho il mio moroso che quando parlo di animali non mi ascolta mai!! Ma nemmeno fa finta di ascoltarmi, proprio non mi considera SPUDORATAMENTE! probabilmente gli fai una capoccia, come mia moglie la fà a me. Poverine voi donne vi capite,quasi quasi mi fate una pena Ma nel forum dei gatti siete tutte donne? Ci vorrebbero più uomini, in modo che qualcuno possa capire anche me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 Ma nel forum dei gatti siete tutte donne? Ci vorrebbero più uomini, in modo che qualcuno possa capire anche me. Tranquillo, ci sono anche dei maschietti, si fanno un po' desiderare ogni tanto, ma ci sono... comunque non mi sembra affatto che ti trovi male in mezzo a tutte queste donne catofile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 concordo pienamente con zarina ...... cafone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora