Vai al contenuto

Aiuto! Dove Posso Trovare Un Pleurodeles Waltl?!?

tysonvr

Recommended Posts

Ciao a tutti

...per caso qualcuno può darmi informazioni su dove si possono trovare dei Pleurodeles Waltl??? il problema è che vorrei essere sicuro al 100% che siano Waltl e non Poiret, visto che ho sentito dire che i primi raggiungono i 30 cm e i secondi 15 cm, e preferirei avere dei Waltl... grazie in anticipo a tutti

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, compralo da un privato, anche se in questo periodo dubito che qualcuno te lo possa spedire, viste le condizioni climatiche, se non con un imballaggio a prova di bomba... ;) Comunque per essere sicuro di comprare un Walt e non un poiret, fatti mandare una foto... In questo modo puoi essere sicuro anche dello stato di salute dell'animale. Spero di essere stato utile, Mantide

Link al commento
Condividi su altri siti

Un urodele teme molto più il caldo che non i freddo, quindi evevntualmente questo è il periodo migliore per trasportarli, comunque le spedizioni sarebbero vietate. In ogni caso se non si conosce bene chi lo fornisce è meglio vedere l'animale di persona, per non vedersi recapitar a casa animali in pessime condizioni o adirittura morti o morenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel domandone!! Ovviamente si acquistano da piccoli e non ci si può basare sulle dimensioni, che da adulti, quelle del Waltl sono il doppio di quelle del poiret. Il Waltl dovrebbe avere una serie di 8 puntini gialli o arancioni sui fianchi (detti punte costali) mentre il Poireti no. Inoltre la forma della testa è leggermente differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...