Street-hunter Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 Ciao! Anche io avevo due coniglietti nani: Nocci e bianchina, nati da altri due coniglietti che avevo preso credendo che fossere due femmine, invece... Una volta la madre dei due piccoli, mentre avevo aperto due secondi la gabbia per dargli da mangiare, è scappata come un fulmine nel buco che si trova sotto il WC,,,XD non voleva proprio saperne di uscire,,,cosi abbiamo aspetto fino a sera che uscisse da sola e appena l'ho vista fuori mi ci sono avvicinato con calma e l'ho rimessa dentro. La cosa buffa è che sembrava fosse arrabbiata con me,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 ma i tuoi niglietti vivevano solo in gabbia? forse era arrabbiata per quello... per Marta: Molly è dolcissima e bellissima . ama farsi fotografare eh?? che tenera a pancia in sù, Maggie non lo farebbe mai al mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martamolly Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Grazie!!! Sì, diciamo ke è molto buona...si fa prendere in braccio, si fa accarezzare (sale con noi sul divano a guardare la tv!!) e baciare...ammmmmmore della sua mamma e del suo papà!! Anche se quando ci sono ospiti in casa non riusciamo nemmeno ad avvicinarci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Street-hunter Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 ma i tuoi niglietti vivevano solo in gabbia? forse era arrabbiata per quello... Non credo,,, 1-ogni giorno li facevo uscire per 1 ora -1 ora e mezza. 2-è accaduto nei primi giorni che erano con me quindi credo fosse solo paura. Ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 ...non offenderti ma 1 ora e mezza è poco! vi aggiorno sui danni: -cavo per nota consolle danneggiato -cavo delle casse del pc tranciato, quindi pc muto (...e per fortuna Giacomo non se n'è ancora accorto, sennò... non mi ci fate pensare) -cartolina di Ferrara + vari angoli di riviste mangiucchiati - 2 cuscini a lavare causa angelica pipì nigliosa -tappeto comprato IERI già smangiucchiato -lampada da tavolo fuoriuso ...insomma non perde tempo! ovviamente la pallina di corda con sonaglio n.2 è già distrutta e l'ho comprata la settimana scorsa domenticavo, cuccia di pelo (ovviamente finto) ora somigliante a groviera. mentre scrivevo ha fatto un buco sul coperchio del pouf, ho appena finito di sgridarla ma come devo fare??? ma la amo lo stesso la mia terrosista travestita da coniglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 Meli ma Maggie è un vero e proprio ciclone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 anche se c'era dell'arretrato perchè non scrivevo in questo topic da un pò, non posso negare che in effetti sì, è un pò tremenda ... ma a noi piace anche per questo. in compenso è anche coccolona, quando mi siedo sul divano arriva subito e se mi alzo mi segue . forse cerca di farsi perdonare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 25, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 che carina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Gennaio 26, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 la pelosetta ringrazia! sabato sera abbiamo avuto ospiti a cena. dopo un primo momento di timidezza, ha provato a mordere le scarpe a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 26, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 Si le scarpe sono un'attrazione per loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora