Lady_Arya Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 Ciao a tutti, oggi sono passata in nuovo negozio ed ho visto una gabbia della quale mi sono innamorata. Ho pensato che ai miei caviotti sarebbe piaciuta un sacco e così ho deciso di comprarla, anche se ora in salotto non ci si muove hihihi, ma almeno loro sono felici!! Avevo un po' di paura per quanto riguarda l'adattamento alla nuova gabbia, essendo le cavie così abitudinarie! Per fortuna invece già dopo pochi minuti hanno iniziato a giocare e a mangiare beati!! Sono felicissima, é così bello vederli in una gabbia più spaziosa!!se lo meritano, poveri puzzoni miei!! Stanno facendo delle corse pazze e si divertono un mondo. Un salutone a tutti franci Vi metto 2 fotine: http://img156.imageshack.us/my.php?image=gabbia2wh8.jpg http://img218.imageshack.us/my.php?image=gabbia1dz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 Accidenti che reggia!! I tuoi caviotti saranno strafelici!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 grazie!!! ho aggiunto il cartone della carta da gabinetto con del fieno, come su vostro consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 bellissima--- sembra enorme, di che dimensioni è? fortunati i tuoi caviotti ad avere una padroncina così premurosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 le dimensioni sono 120x60, ce n'era una ancora più grande, ma non avrei saputo dove metterla ;D hihi é sempre bello osservare le bellissime gabbie di questa sezione, le nostre caviotte sono trattate come dei re e delle regine!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 ma è enoormel!!bellissima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 che bella!!!!!!!staranno da dio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 beati loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci81 Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Ciao si è veramente bella, io l'altro giorno ne ho vista una che sarà stata 120x 100x 70/80, troppo bella calcolate cha aveva 3 piani, apposta per i nostri anici a 4 zampette.... quindi già più grossa della mia che è a 2 piani.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 chissà che bella a 3 pianiiiiii.Al negozio ce n'era una a 2 ma ho scelto questa perché l'altra era più piccola di base, e secondo me apprezzavano di più questa,dato che é più spaziosa come base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci81 Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Vi faccio vedere la mia gabbietta... Gabbia di camilla e jerry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 La foto non si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 peccato che non si vede!!prova a rimetterla, sono curiosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci81 Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 Ciao ieri avevo problemi con internet magari per quello... gabbia dei miei faraoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 caspita!!anche io la voglio a piu' piani!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci81 Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 Quella me la fatta il mio boy c'ha messo circa 20 giorni... è speccatolare vederli che si rincorrono su e giù... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 beata te!!!qualcuno ti aiuta!!!vlevo farla io ma da sola mi ci vuole troppo....mi devo studiare bene come farla fatta bene in poco tempo....anche a me darebbe gusto vederli rincorrere tra di loro senza che li devo stare a tirare fuori dalla gabbia ogni volta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci81 Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 Io all'inizio lo facevo ma avevo solo camilla, quindi lei girava girava,le avevamo fatto un recinto 1x3 circa, e poi come tu non te ne accorgevi lei subito dentro la gabbia. Poi ho preso jerry e hanno iniziato ad essere giusti nella gabbietta,così gli abbiamo fatto la villa, infatti quest'estate ho li ho portati in montagna con noi nel gabbietta ma dovevo tutti i giorni per un'ora li metterli nel prato anche perchè cerca il piccolo di 2 mesi che se lo vedevi sambrava grasso come i genitori... camilla,jerry,e scheggino primo genito gli ultimi arrivati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 ma che belli!!!!!che topetti!!!hihihi io ne ho tre belle pelose...una e' quella della foto....infatti per quello voglio farle stare comode e larghe...vedo cosa inventarmi anche perche' per ora stanno in camera con me!!!! ma sono bellissimi....dagli i baciotti da parte mia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci81 Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 certo sarà fatto. io il mio primo pelosetto cge si chiamava pucci era simile alla tua solo bianca e nera e col pelo un pò più corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 che bella gabbietta!fai i complimenti al tuo boy!!!!! che bella caviotte, i 2 piccini sono una favola hihih che buffi, sono bellissimi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Dicembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2008 Ragazzi io presto ne comprerò una favolosa di 120x60 circa che costa 55 euro! Anche se il mio ragazzo l'ha vista 80x80 alta un metro a tre ripiani (piccini, ma sai le corse sali e scendi che si fanno?) e s'è messo in testa che me la vuol comprare, ma costa circa 120 euro! Che faccio?? Lascio fare (ahahah) o mi compro quella 120x60??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Dicembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2008 Be' non saprei...forse a piu' piani si divertono di piu'....io pensavo che le mie topette fossero delle gran pantofolone invece per natale spinta dalla nuova gabbia di cami fatta dal moroso mi e' venuta voglia di fare il soppalco fatto da me finche poi nn ne costruiro' una bella bella piu' grossa.....be' cmq il primo giorno nn si fidavano ma ora non fanno altro che stare al piano di sopra....troppo carine...che befane scettiche...non si fidavano...hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Dicembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2008 ho appenacostruito una gabbia 86x86 bellissima!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2008 Ragazzi io presto ne comprerò una favolosa di 120x60 circa che costa 55 euro! Anche se il mio ragazzo l'ha vista 80x80 alta un metro a tre ripiani (piccini, ma sai le corse sali e scendi che si fanno?) e s'è messo in testa che me la vuol comprare, ma costa circa 120 euro! Che faccio?? Lascio fare (ahahah) o mi compro quella 120x60??????? Comprati quella 120x60! tre piani non servono ai porcellini che soffrono le altezze!con due piani sei a posto ma per quello lo puoi aggiungere benissimo alla gabbia che hai visto! ho appenacostruito una gabbia 86x86 bellissima!!!!!!! Grande! però vogliamo prove tangibili della tua abilità!posta un pò due foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora