eriselda Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Ciao a tutti.. vorrei tanto dividere con voi la mia gioia... ieri il mio compagno mi ha fatto una sorpresa incredibile..mi ha portato a casa il calendario del gattile e mentre sfogliavo chi vedo???? Il mio bambino..!!! Ero troppo troppo felice quando ho visto la foto di Caramello nel calendario... Non avrei mai e poi mai immaginato che avrebbero messo anche lui... 6 mesi fa avevo mandato un mucchio di foto sue e avevo parlato un po di lui alle volontarie... Mi hanno fatto una sorpresa incredibile..! Però non è tutto.. Mello oltre a fare i calendari..presto realizzerà un servizio fotografico a Milano.. Il mio bambino mi sta rubando il lavoro... hihihi Se riesco manderò la foto del calendario..! Sono stra mega felice...non potete neanche immaginare..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Complimenti al fotomodello!!! Spero solo che adesso non si monti la testa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Complimenti! Sta diventando un vero miciomodello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Complimenti al fotomodello!!! Spero solo che adesso non si monti la testa!!! hihihi..no dai ha preso dalla mamma lui..anche se siamo belli siamo molto modesti...hahahaha (scherzo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Complimenti! Sta diventando un vero miciomodello! graziee... il mio pulcino modello..hhihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 complimenti!!! Mello ti ringrazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 ...un autografo please!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 ...un autografo please!!!!! hahahah...io in veste di manager provvederò a farle fare un autografo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 allora mi prenoto per l'autografo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 ma che bello!!!!! non vedo l'ora di vedere le foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 già mi sono dimenticata di mandare la foto...ora faccio la foto al calendario e la metto qui..purtroppo ho lo scanner rotto..ma comunque si dovrebbe vedere bene lo stesso..!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora