Vai al contenuto

Non Alza La Zampa

molfettadam

Recommended Posts

Buonasera a tutti...!! :bigemo_harabe_net-146:

qualcuno sa dirmi perchè il mio cane un metticcio che ha più o meno 9 mesi,( io l ho trovato quando ne aveva all'incirca 3) non alza ancora la zampa per fare la pipì?? :bigemo_harabe_net-127: la fa ancora come le femminuccie.... :bigemo_harabe_net-102: devo preoccuparmi o devo stare tranquillo...???

grazie a tutti coloro che vorranno darmi una risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

sta tranquillo perche devi pensare che l'eta che ti hanno dette e relativa magarie anche piu piccino...in piu i maschi alzano anche dopo i 12 mesi dipende da cane a cane....... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..io ho un cucciolo di maltese di sette mesi e mezzo e sta iniziando da circa 15 gg a farla con la gambettina alzata..i suoi testicoli sono in sede ma non usciti..anche se ieri tastando mi è parso di sentire un pò di "novità" ma stava dormendo e non mi andava di disturbarlo troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: che controlli che fai,molto scrupolosi...

io avendo sempre avuto femmine non mai dovuto fare controlli di quel genere :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-172: si vede anche da fuori se il cane e in calore o meno dalla dimensinone senza andare in profondita ad indagare!!!! :bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

le perdite di sangue non vengono subito prima si arrossa e gonfia la patatina e dopo arrivano le perdite comunque in un cani piccolo e poca roba.... :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: che controlli che fai,molto scrupolosi...

pensa che io ai testicoli nemmeno ci pensavo...poi un giorno ero coricata sull'erba ed Emilio (il carlino) mi è venuto sopra sbattendomeli praticamente in faccia e li ho avuto l'illuminazione...ma i testicoli di Bobo dove sono????? da li è iniziata la ricerca...ieri ho controllato..non ci sono ancora ma il pipino che prima nemmeno lo vedevi con tutto quel pelo ora è un signor pipino...si fa proprio notare... :bigemo_harabe_net-163: scusate..ma li vedo talmente tanto innoqui e puri che dargli una connotazione sessuale mi fa quasi impressione!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: si comunque i cani tendono a sbatterti in faccia le parti basse....ma non ti fissare con le sue palline e lascia che la crescita segua il suo corso!!!! tento anche se rimangono meno sviluppate non cambia nulla !!!!! :bigemo_harabe_net-172:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...