molfettadam Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Buonasera a tutti...!! qualcuno sa dirmi perchè il mio cane un metticcio che ha più o meno 9 mesi,( io l ho trovato quando ne aveva all'incirca 3) non alza ancora la zampa per fare la pipì?? la fa ancora come le femminuccie.... devo preoccuparmi o devo stare tranquillo...??? grazie a tutti coloro che vorranno darmi una risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 In genere dovrebbero alzare la zampa dai sei mesi in poi. Prova a chiedere al veterinario se è tutto normale perchè in alcuni casi ci potrebbero essere problemi ormonali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Per me non ti devi preoccupare, il primo maschio che ho avuto ha alzato la zampa quando aveva 10 mesi, quello che ho ora ha iniziato a 12 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 sta tranquillo perche devi pensare che l'eta che ti hanno dette e relativa magarie anche piu piccino...in piu i maschi alzano anche dopo i 12 mesi dipende da cane a cane....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 Se i testicoli sono in sede non c'è da preoccuparsi. A seconda della taglia i cani sviluppano più o meno tardivamente. I cani di grossa taglia sono meno precoci di quelli piccoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 ciao..io ho un cucciolo di maltese di sette mesi e mezzo e sta iniziando da circa 15 gg a farla con la gambettina alzata..i suoi testicoli sono in sede ma non usciti..anche se ieri tastando mi è parso di sentire un pò di "novità" ma stava dormendo e non mi andava di disturbarlo troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 che controlli che fai,molto scrupolosi... io avendo sempre avuto femmine non mai dovuto fare controlli di quel genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molfettadam Inviato Dicembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 bah!!! aspettero ancora un pò per vedere cosa succede....!! comunque grazie mille a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 che controlli che fai,molto scrupolosi... io avendo sempre avuto femmine non mai dovuto fare controlli di quel genere Io proprio con la femmina ho fatto un controllo con il dito per sapere se era entrata in calore, siccome questa non entrava mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 si vede anche da fuori se il cane e in calore o meno dalla dimensinone senza andare in profondita ad indagare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crsgzm Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Ma non dovrebbero avere le perdite quando vanno in calore?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 le perdite di sangue non vengono subito prima si arrossa e gonfia la patatina e dopo arrivano le perdite comunque in un cani piccolo e poca roba.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Purtroppo anche con Crazy non si vedevano perdite, o forse le puliva prima del mio arrivo Comunque ne perde davvero poca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 che controlli che fai,molto scrupolosi... pensa che io ai testicoli nemmeno ci pensavo...poi un giorno ero coricata sull'erba ed Emilio (il carlino) mi è venuto sopra sbattendomeli praticamente in faccia e li ho avuto l'illuminazione...ma i testicoli di Bobo dove sono????? da li è iniziata la ricerca...ieri ho controllato..non ci sono ancora ma il pipino che prima nemmeno lo vedevi con tutto quel pelo ora è un signor pipino...si fa proprio notare... scusate..ma li vedo talmente tanto innoqui e puri che dargli una connotazione sessuale mi fa quasi impressione!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Guarda non ti preoccupare anch'io li vedo così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 si comunque i cani tendono a sbatterti in faccia le parti basse....ma non ti fissare con le sue palline e lascia che la crescita segua il suo corso!!!! tento anche se rimangono meno sviluppate non cambia nulla !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Dicembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2008 si anche perchè verrà sterilizzato comunque che siano biglie o che siano mongolfiere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 che siano biglie o che siano mongolfiere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 pero!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora