martyfloo Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Credo che per il primo mese di allattamento posso avere il cibo a disposizione che poi va gradualmente diminuito. Per essere sicura aspetta anche il parere di zarina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Grazie, un bacio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 aspettole foto dei piccinini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Ciao, appena la mamma mi permetterà di fotografarli singolarmente metterò le foto dei piccoli. Per il momento Kitty me li fa toccare, ma non posso allontanarli tanto dalla cuccia. Vi garantisco che sono un vero spettacolo. A presto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 immagino che teneri che saranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci alla mamma e ai piccoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crsgzm Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Io non vedo le foto....come mai?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Ciao, Kira, se vai al mio messaggio di ieri delle 9:44 ci sono le foto. se non riesci a vederle le rimetterò. Ciao, fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Non vediamo l'ora di vedere le nuove foto! Mamma gelosona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Già avevo iniziato le due ultitime settimane della gestazione a darle i croccantini per cuccioli, che lei gradisce parecchio. Continuo ancora adesso a darglieli. Avevo paura che il latte le provocasse diarrea, ma lo tollera bene. Siccome ha sempre fame non riesco più a capire quante volte le devo dare da mangiare. Se dipendesse da lei penso che lo farebbe di continuo. Come mi devo regolare? Ciao Le cagne in allattamento devono mangiare spesso, puoi darle anche sei/otto piccoli pasti. Ottimo il latte per cuccioli perchè le permette di reintegrare il calcio che perde nell'allattamento. E' molto importante che la tua cagnolina sia ben nutrita perchè le cagne di taglia piccola possono essere colpite da ipocalcemia puerperale, una patologia molto grave che si manifesta con difficoltà respiratorie e convulsioni, dovuta appunto ad una carenza di calcio. Lasciala mangiare tranquillamente, deve crescere la sua bellissima cucciolata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 belllllllllllllllllllllllllllllllllllli.... e questo è per il paparino ci si concentra sempre su mamma e cucciolini e i paparini vengono dimenticati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Hai proprio ragione, ma come vedi anche a lui ho dato la sua importanza; senzalui non ci sarebbero stati questi meravigliosi cuccioli. Hai pienamente ragione! Si, però che tutto il lavoro è della futura mamma, a cominciare dal parto. Comynque anche Ninni ( questo è il nome del marito di Kitty ) è proprio bello, anche di carattere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Scusami Zarina non avevo visto la tua risposta in merito ai pasti da dare a Kitty. Ho notato che predilige il latte al mangime secco, glielo posso dare liberamente più volte al giorno? Il dottore ha detto di darglielo solo una volta al giorno e di dargli più volte al giorno il mangime. me ne ha consigliatouno specifico per le cagne che allattano. Che devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Troppo latte rischia di portarle diarrea. Magari dividi la dose in due parti e insisti con il mangime. Con la fame che le verrà allattando credo che si abituerà a mangiarlo presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 i cuccioli come stanno?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Ciao Zarina, grazie sempre per i consigli, farò come mi hai detto. I cuccioli stanno benone. Sono molto vispi e mangiano come lupi. Questa mattina al mio ritorno a casa dopo aver accompagnato i bambini a scuola, ne ho trovato uno fuori dalla cuccia. Kitty lo guardava preoccupata e non sapeva casa fare. quando l'ho rimesso dentro mi ha dato tanti bacini, felice. Sono proprio uno spettacolo. Non vedo l'ora di farvi vedere le foto. Un bacio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 fai tante foto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 Ieri sera sono riuscita a fare delle foto ai cuccioli. oggi pomeriggio mi faccio mettere le foto sul computer da mio marito, così questa sera le metto. Un bacio a tutti, a presto, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 siiiiiiiiiiii non vedo l'ora di vederle carezze ai cuccioli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 hai gia trovato a chi darli??????? aspetto le foto ciao marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 intorno all'11 03 09 avrò anchio le foto dei miei cuccioli di malin che bello non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 e aspetto anche le tue foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Carissimi amici, finalmente ho le foto dei piccoli. La mamma sta benone e loro non fanno altro che mangiare in continuazione. Sono proprio belli, ma lescio che siate voi a dare il vostro parere. Un bacio e a presto Nell'ultima foto il cucciolo che si vede è quello che abbiamo scelto. E' una femmina, naturalmente. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Due dei cuccioli sono già piazzati, una la tengo io e il maschio lo prende "il papà". Per quanto riguarda gli altri due, il veterinario mi ha detto che due suoi amici li prenderebbero volentieri. In più li potrò vedere quando voglio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Bellissimi! Ti consiglio di tenero con la mamma fino a 2 mesi e mezzo 3 mesi. Serve ai cuccioli per avere una buona socializzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 sono stupendi hanno dei musetti dolcissimi!!!! complimenti e tante carezze ai cuccioli ed alla mamma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora