Vai al contenuto

Accoppiamento E Parto

patrizia60

Recommended Posts

• Risposte 289
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Già avevo iniziato le due ultitime settimane della gestazione a darle i croccantini per cuccioli, che lei gradisce parecchio. Continuo ancora adesso a darglieli. Avevo paura che il latte le provocasse diarrea, ma lo tollera bene. Siccome ha sempre fame non riesco più a capire quante volte le devo dare da mangiare. Se dipendesse da lei penso che lo farebbe di continuo. Come mi devo regolare? Ciao :bigemo_harabe_net-146:

Le cagne in allattamento devono mangiare spesso, puoi darle anche sei/otto piccoli pasti. Ottimo il latte per cuccioli perchè le permette di reintegrare il calcio che perde nell'allattamento. E' molto importante che la tua cagnolina sia ben nutrita perchè le cagne di taglia piccola possono essere colpite da ipocalcemia puerperale, una patologia molto grave che si manifesta con difficoltà respiratorie e convulsioni, dovuta appunto ad una carenza di calcio.

Lasciala mangiare tranquillamente, deve crescere la sua bellissima cucciolata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione, ma come vedi anche a lui ho dato la sua importanza; senzalui non ci sarebbero stati questi meravigliosi cuccioli. Hai pienamente ragione! Si, però che tutto il lavoro è della futura mamma, a cominciare dal parto. Comynque anche Ninni ( questo è il nome del marito di Kitty ) è proprio bello, anche di carattere. Ciao :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Zarina non avevo visto la tua risposta in merito ai pasti da dare a Kitty. Ho notato che predilige il latte al mangime secco, glielo posso dare liberamente più volte al giorno? Il dottore ha detto di darglielo solo una volta al giorno e di dargli più volte al giorno il mangime. me ne ha consigliatouno specifico per le cagne che allattano. Che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zarina, grazie sempre per i consigli, farò come mi hai detto. I cuccioli stanno benone. Sono molto vispi e mangiano come lupi. Questa mattina al mio ritorno a casa dopo aver accompagnato i bambini a scuola, ne ho trovato uno fuori dalla cuccia. Kitty lo guardava preoccupata e non sapeva casa fare. quando l'ho rimesso dentro mi ha dato tanti bacini, felice. Sono proprio uno spettacolo. Non vedo l'ora di farvi vedere le foto. Un bacio. :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi amici, finalmente ho le foto dei piccoli. La mamma sta benone e loro non fanno altro che mangiare in continuazione. Sono proprio belli, ma lescio che siate voi a dare il vostro parere. Un bacio e a presto

dsc02867xa4.th.jpg

dsc02867xa4.th.jpg

dsc02870nn1.th.jpg

dsc02875is6.th.jpg

dsc02876mg5.th.jpg

dsc02878cy8.th.jpg

Nell'ultima foto il cucciolo che si vede è quello che abbiamo scelto. E' una femmina, naturalmente. A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...