Vai al contenuto

Accoppiamento E Parto

patrizia60

Recommended Posts

• Risposte 289
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti. Sono contenta vi siano piaciuti, non avevo dubbi... Domani fanno una settimana che sono nati, e già sono dei piccoli salsicciotti tutti da mangiare. Kitty ormai capito che non facciamo niente di male se li prendiamo per coccolarli, anchese è sempre gelosa. Ho pensato di tenerli per 2 mesi e mezzzo, cosi, oltre che per socializzare, ce li possiamo coccolare un pò di più. Appena faccio altre foto, le metterò. Per il momento saluto tutti, ciao e a presto. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio, quando sono tornata da fare delle commissioni, ho trovato due cuccioli fuori dalla cuccia. Mi chiedevo: come fanno a uscire se ancora non camminano? Devo già montare il recinto? Penso sia ancora presto... Kitty era parecchio allarmata, ma non ha fatto niente per rimetterli dentro la cuccia. Ma i cani non prendono i cuccioli per la collottola come fanno i gatti, oppyre no. Comunque, un primo problema che si pone. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

no i cani non prendono i cuccioli per la collottola o almeno non lo mai visto fare. ti consiglio di togliere i cuccioli dalla cuccia e di mettere in uno spazio piano dove non possano cadere fuori e non poter tornare dalla mamma . cadono perchè la mamma quando si alza se li porta dietro attaccati alle tettine poi si staccano e cadono .

se non riescono a tornare vicino alla mamma ne patiscono soprattutto sul mangiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ierisera abbiamo sistemato la cuccia in modo che le piccole pesti non possano uscire. La cuccia è uno dei modelli morbidi e abbiamo incastrato nei lati del cuscino dei pezzi di cartone, poi coperti col plaid. Questa mattina, di ritorno dall'avere accompagnato a scuola i miei figli, ho trovato tutto a posto. Per il momento non vorrei montare il recinto, visto che occuperebbe tutta la mia stanza da letto. Vi farò sapere come procede. E' normale che la mamma "scavi" ancora, snche se il parto è già avvenuto? Un bacio e a presto. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso la mamma tende anche a pulire la cucia dei cuccioli quindi scava e mangia la cacca dei piccoli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

da brava mamma li proteggie perche sono ancora piccoli aspetta che crescano e iniziano a camminare vedrai che tie li lasciera molto volentieri .... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, oggi finalmente abbiamo avuto la gioia di poter coccolare i cuccioli. Kitty non ha più paura di farceli toccare. quando arriva qualcuno, lei li accompagna in camera mia ( dove sono messi i cuccioli ) e li mostra con orgoglio. Finalmente lo ha capito che non può succedere nulla di male. Ho fatto delle nuove foto e, appena riesco a capire come metterle sul computer ( visto che lo fa sempre mio marito ) ve le mando. A presto! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate se non mi sono fatta sentire, ma troppe cose da fare. Comunque ecco i nuovi sviluppi... I cuccioli stanno cominciando ad aprire gli occhi, oggi pomeriggio verrà il veterinario per controllarli tutti e anche la mamma, farò nuovr foto e questa sera le metterò. Un bacio a voi tutti, anche da Kitty e i "bimbi". A proposito, abbiamo deciso di chiamare la nostra piccola " Jenny ", vi oiace? A presto. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...