Antonella12 Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Sono davvero bellissimi... e già cresciuti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Che piccoli spettacoli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 complimenti sono uno spettacolo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Ciao a tutti. Sono contenta vi siano piaciuti, non avevo dubbi... Domani fanno una settimana che sono nati, e già sono dei piccoli salsicciotti tutti da mangiare. Kitty ormai capito che non facciamo niente di male se li prendiamo per coccolarli, anchese è sempre gelosa. Ho pensato di tenerli per 2 mesi e mezzzo, cosi, oltre che per socializzare, ce li possiamo coccolare un pò di più. Appena faccio altre foto, le metterò. Per il momento saluto tutti, ciao e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 sono degli amore davvero stupendissimi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 belliiiiiiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 Oggi pomeriggio, quando sono tornata da fare delle commissioni, ho trovato due cuccioli fuori dalla cuccia. Mi chiedevo: come fanno a uscire se ancora non camminano? Devo già montare il recinto? Penso sia ancora presto... Kitty era parecchio allarmata, ma non ha fatto niente per rimetterli dentro la cuccia. Ma i cani non prendono i cuccioli per la collottola come fanno i gatti, oppyre no. Comunque, un primo problema che si pone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 no i cani non prendono i cuccioli per la collottola o almeno non lo mai visto fare. ti consiglio di togliere i cuccioli dalla cuccia e di mettere in uno spazio piano dove non possano cadere fuori e non poter tornare dalla mamma . cadono perchè la mamma quando si alza se li porta dietro attaccati alle tettine poi si staccano e cadono . se non riescono a tornare vicino alla mamma ne patiscono soprattutto sul mangiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 Quoto acuv, ti consiglio di mettere i cuccioli in uno spazio piano, deove non possono cadere. Probabilmente o quando la madre si sposta o quando loro stessi si spostano tendono a cadere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 pero tra poco sara ora di montare il recinto altrimenti le piccole pesti ti distruggono casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 Ierisera abbiamo sistemato la cuccia in modo che le piccole pesti non possano uscire. La cuccia è uno dei modelli morbidi e abbiamo incastrato nei lati del cuscino dei pezzi di cartone, poi coperti col plaid. Questa mattina, di ritorno dall'avere accompagnato a scuola i miei figli, ho trovato tutto a posto. Per il momento non vorrei montare il recinto, visto che occuperebbe tutta la mia stanza da letto. Vi farò sapere come procede. E' normale che la mamma "scavi" ancora, snche se il parto è già avvenuto? Un bacio e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 adesso la mamma tende anche a pulire la cucia dei cuccioli quindi scava e mangia la cacca dei piccoli..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 Pensavo che, allattandoli, succedesse, come capita a noi " umani ", che ha ancora della contrazioni e, quindi pensa di dover partorire ( cosa poco probabile ). Comunque la cuccia è sempre ben pulita e Kitty non fa altro che leccarli in continuazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 Anche secondo me scava per tenere la cuccia pulita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 che mamma adorabile e perfetta che e'.... bacioni alla piccola e prole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Già è proprio una brava mamma. se solo me li facesse coccolare di più.... ma per questo c'è tempo, non appena saranno autosufficenti. Non vedo l'ora. A presto e alla prossimi foto, un bacio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 da brava mamma li proteggie perche sono ancora piccoli aspetta che crescano e iniziano a camminare vedrai che tie li lasciera molto volentieri .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 la cagna è normale che li protegga inizia a toccarli ma non prenderli quando ,le dai da mangiare , daglielo vicino ai cuccioli e mettiti in ginocchio con una mano tocchi i piccoli e con l'altra accarezzi lei . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 Cari amici, oggi finalmente abbiamo avuto la gioia di poter coccolare i cuccioli. Kitty non ha più paura di farceli toccare. quando arriva qualcuno, lei li accompagna in camera mia ( dove sono messi i cuccioli ) e li mostra con orgoglio. Finalmente lo ha capito che non può succedere nulla di male. Ho fatto delle nuove foto e, appena riesco a capire come metterle sul computer ( visto che lo fa sempre mio marito ) ve le mando. A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 Che notizia fantastica!!! E' orgogliosa la bella mammina, e ne ha davvero tutte le ragioni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 E' veramente bello che la tua cagnolina non ha paura che gli vengano toccati i cuccioli. Questo vuol dire che ha molta fiducia nelle persone che trasmetterà di sicuro ai piccoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 e si si fida di te.... e te ne sarai contentissima cosi ti coccoli quei topini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Ciao a tutti, scusate se non mi sono fatta sentire, ma troppe cose da fare. Comunque ecco i nuovi sviluppi... I cuccioli stanno cominciando ad aprire gli occhi, oggi pomeriggio verrà il veterinario per controllarli tutti e anche la mamma, farò nuovr foto e questa sera le metterò. Un bacio a voi tutti, anche da Kitty e i "bimbi". A proposito, abbiamo deciso di chiamare la nostra piccola " Jenny ", vi oiace? A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Molto bello il nome! Aspettiamo le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 bel nome!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora