Antonella12 Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 Trovo Jenny davvero adatto per una pincherina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 aspettiamo le foto dello splendore!!!!!!!!!!!!!!!!!! chissa quanto e cresciuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 Cari amici, scusate il ritardo, ma eccovi le ultime foto dei cuccioli. Crescono che è una meraviglia. Un bacio a voi tutti. A presto. Non riesco a mettere le foto!!! Ci proverò più tardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 Ciao a tutti, ho provato a mettere le nuove foto, ma non ci riesco. Sapete se c'è un altro programma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 La foto, finalmente è apparsa. La metto subito. La piccola a pancia s è Jenny. Un bacio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 26, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 Bellissime foto. Jenny è molto bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 Ciao, mi sono accorta che le foto messe sono solo quelle di Jenny, ma avevo messo anche quelle degli altri cuccioli. Visto che non ci sono riproverò a mettere quelle che mancaqno. Un bacio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 26, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 Guarda che nella seconda io vedo mamma e cuccioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 sono stupendi tutti i cuccioli la tua cagnetta ha fatto delle opere d'arte ............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 molto belli tutti non vedo l'ora di mettere anche i miei di cuccioli appena nascono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 aspettiamo le loro foto!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 Carissimi amici, sono contenta vi siano piaciute le foto. Questa mattina ho montato il recinto, visto che cominciano a "zampettare". Non appena si reggeranno meglio in piedi, farò altre foto. Anche io non vrdo l'ora di vedere i tuoi cuccioli Acuv. Un bacio a tutti quanti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 Ciao Acuv, quando dovrebbero nascere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 intorno all'11 marzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2009 Allora auguri e anch'io aspetto con impazienza le foto dei piccoli e della mamma,naturalmente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 28, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2009 in piu sono tenerissime le foto della mamma con i cuccioli ... io ho chiesto le foto della cucciolata di Angel e le tengo di ricordo ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Ciao a tutti. ho fatto questa mattina delle nuove foto ai cuccioli vi metto le più belle. Un bacio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Che cresciuti che sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Sono uno più bello dell'altro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Sono contenta vi siano piaciute le foto. Sono proprio cresciuti, adesso hanno cominciato a ringhiare e ad abbaiare, anche alla mamma se entra nel recinto e loro non se ne accorgono. Il veterinario dovrà venire a dare il ermifugo a 35 giorni e poi farò le vaccinazioni. Anche se abbiamo trovato chi prenderà i cuccioli, c'è un grosso problema: chi li prenderà non mi può garantire il continuare a vederli... La cosa mi lascia un pò perplessa. Che cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Io non ce la farei a darli via a persone che magari non me li faranno più rivedere.. Impazzirei al pensiero.. Io farei i salti mortali per tenermeli tutti!!! Non c'è proprio una soluzione?? Sarebbe un vero dispiacere non poter vederli crescere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 e per questo motivo che non facio fare cucciolate ad Angel non riuscirei a dar via i cuccioli.....a meno che non conoscessi le persone destinate a riceverli e omunque mi mancherebbero troppo.... una soluzione e fare come ha fatto l'allevatrice di Angel,cioe ha dato i cuccioli a persone che conosceva e che comunque incontra,Angel la vede almeno una volta alla settimana. cosi la mamma Uvetta e la sorellina Spina hanno mantenuto un bel rapporto tra loro ed e molto bello da vedersi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Capisco che il non vederlli ti dispiace molto. L'importante è però che le persone cui affiderai i cuccioli siano serie e non prendano il cucciolo per capriccio. Perchè non ti posso garantire di vederli? Lontananza? Non puoi chieedere di rimanere in contatto via mail? Così ogni tanto ti possono mandare le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 31, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 pirtroppo quando si fa una cucciolata bisogna essere consapevoli che i cuccioli andranno via prima o poi anche se fa male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 31, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 quello che dispiace e se non conosci molto bene i futuri proprietari... e gia capitato ad una mia amica che gli hanno riportato indietro il cucciolo dopo 2 anni..................... e meno male che l'hanno dato a lai e non lasciato in canile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora