Vai al contenuto

Accoppiamento E Parto

patrizia60

Recommended Posts

• Risposte 289
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Carissimi amici, sono contenta vi siano piaciute le foto. Questa mattina ho montato il recinto, visto che cominciano a "zampettare". Non appena si reggeranno meglio in piedi, farò altre foto. Anche io non vrdo l'ora di vedere i tuoi cuccioli Acuv. Un bacio a tutti quanti!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

in piu sono tenerissime le foto della mamma con i cuccioli ...

io ho chiesto le foto della cucciolata di Angel e le tengo di ricordo .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta vi siano piaciute le foto. Sono proprio cresciuti, adesso hanno cominciato a ringhiare e ad abbaiare, anche alla mamma se entra nel recinto e loro non se ne accorgono. Il veterinario dovrà venire a dare il ermifugo a 35 giorni e poi farò le vaccinazioni. Anche se abbiamo trovato chi prenderà i cuccioli, c'è un grosso problema: chi li prenderà non mi può garantire il continuare a vederli... La cosa mi lascia un pò perplessa. Che cosa mi consigliate? :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

e per questo motivo che non facio fare cucciolate ad Angel non riuscirei a dar via i cuccioli.....a meno che non conoscessi le persone destinate a riceverli e omunque mi mancherebbero troppo....

una soluzione e fare come ha fatto l'allevatrice di Angel,cioe ha dato i cuccioli a persone che conosceva e che comunque incontra,Angel la vede almeno una volta alla settimana.

cosi la mamma Uvetta e la sorellina Spina hanno mantenuto un bel rapporto tra loro ed e molto bello da vedersi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che il non vederlli ti dispiace molto. L'importante è però che le persone cui affiderai i cuccioli siano serie e non prendano il cucciolo per capriccio. Perchè non ti posso garantire di vederli? Lontananza? Non puoi chieedere di rimanere in contatto via mail? Così ogni tanto ti possono mandare le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che dispiace e se non conosci molto bene i futuri proprietari...

e gia capitato ad una mia amica che gli hanno riportato indietro il cucciolo dopo 2 anni.....................

e meno male che l'hanno dato a lai e non lasciato in canile

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...