acuv Inviato Gennaio 31, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 quello che dispiace e se non conosci molto bene i futuri proprietari... e gia capitato ad una mia amica che gli hanno riportato indietro il cucciolo dopo 2 anni..................... e meno male che l'hanno dato a lai e non lasciato in canile bisogna selezionare anche i padroni io li do solo a gente che li lavora e non a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 Purtroppo, Vicky, non posso tenerli perchè ho già 5 cani (inclusa kitty) e con icuccioli sarebbero 8... Mio marito mi butta fuori di casa. Il maschietto per fortuna se lo prenderà la padrona di Ninni e lo potremo vedere 1 volta la settimana. Spero di riuscire a darli a persone serie, altrimenti ho già detto a mio marito che ce li terremo. Adesso comunque c'è ancora tempo visto che non li darò prima dei 2 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Febbraio 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 Ciao a tutti, ecco le ultime novità: da ieri kitty non vuole allattare i cuccioli volentieri. Loro hanno quasi 1 mese( lo faranno venerdì) e io non so se cominciare a svezzarli già da adesso. Il veterinario aveva detto di iniziare a 30 giorni. Non so che devo fare. Intanto questa notte si lamentavano ma la mamma non ci andava. Che devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 Secondo me se vedi che non li allatta puoi comicindare a svezzarli dando loro cibo umido apposito per cuccioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Febbraio 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 Ho già comperato delle scatolette che sono, diciamo, gli omogeneizzati per cuccioli. Siccome Kitty ha ancora tanto latte, non vorrei che le venisse la mastite. Che faccio, do loro solo un pasto e poi la tengo lì ad allattarli? oppure aspetto di vedere se lei ci va di sa spontanea volontà? Oggi ho controllato per vedere se già hanno i dentini, ma ho sentito che stanno appena spuntando . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 No secondo me non obbligarla. vedi si li allatta altrimento prova a dagli un pasto di cibo apposito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Febbraio 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 Ho seguito il tuo consiglio, questa mattina Kitty è andata ad allattarli. Che faccio, provo lo stesso s dsre un pasto oppure continuo ad asprttare: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 I cuccioli sono molto piccoli, e non avendo ancora i dentini è davvero precoce svezzarli. E' normale che la cagnolina avverta un po' di dolore e che piano piano trascorra meno tempo con loro, ma dovrebbe continuare l'allattamento. Ti consiglio di pesare i cagnolini, e se continuano a crescere, non somministrargli, almeno per altre due settimane, alcun alimento oltre il latte materno. Se non dovessero incrementare il peso, allora puoi integrare con latte per cuccioli e una piccola quantità di umido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Febbraio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Non mi sembra per il momento che stanno patendo, anzi... Comunque domani fanno 1 mese. Che faccio allora comincio a dare un poò di umido o aspetto ancora un pò. il mangime, eventualmente, che faccio lo mischio con un pò d'acqua per renderlo più liquido o lo dò così comè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Non mi sembra per il momento che stanno patendo, anzi... Comunque domani fanno 1 mese. Che faccio allora comincio a dare un poò di umido o aspetto ancora un pò. il mangime, eventualmente, che faccio lo mischio con un pò d'acqua per renderlo più liquido o lo dò così comè? Ti consiglierei di cominciare la somministrazione dell'umido quando i dentini incominciano ad essere visibili. Per mia esperienza i cuccioli hanno meno difficoltà ad ingerire cibo solido piuttosto che leccare alimenti più liquidi, con il rischio di aspirare l'acqua per il naso. Per questo motivo, quando gli darai la scatoletta, dividila in pezzi non molto piccoli e non schiacciarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Febbraio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Ormai i cuccioli mangiano da soli da 3 giorni. La mamma continua ad allattarli anche se non spesso come prima. Dovrei dare il vermifugo domani. Il primo vaccino a che età si fa? Se lo devo fare a Jenny, lo farò fare anche agli altri. Ho fatto delle nuove foto così vedete i loro progressi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Febbraio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Ecco le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Ho già comperato delle scatolette che sono, diciamo, gli omogeneizzati per cuccioli. Siccome Kitty ha ancora tanto latte, non vorrei che le venisse la mastite. Che faccio, do loro solo un pasto e poi la tengo lì ad allattarli? oppure aspetto di vedere se lei ci va di sa spontanea volontà? Oggi ho controllato per vedere se già hanno i dentini, ma ho sentito che stanno appena spuntando . ciao è normale che la cagnetta non li allatti volentieri, iniziano ad avere i dentini e mordono i suoi capezzoli. per svezzarli compra un buon mangime per cuccioli , lo fai ammorbidire in acqua calda e quando è una poltiglia lo dai ai cuccioli,controlla che non sia ne troppo caldo ne troppo freddo.il mangime mettilo in un contenitore dove i cuccioli possano arrivare bene al mangime e molto largo così hanno lo spazio per mangiare. la mamma non tenerla tanto con loro lasciale lo spazio per potersi allontanaree falle dare il latte solo dopo la pappa che dai tu . i cuccioli potevi gia iniziare a svezzarli intorno ai 25 giorni se volevi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Ecco le foto che amori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 stupendi sono un vero amore............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Oh come sono belli e cicciotti!!!!! Mi fanno venire voglia di riempirli di coccole!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Febbraio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 carissimi amici, ieri ho fatto nuove foto singole ai cuccioli ve le metto. Un bacio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Che belli che sono!! Allora, dove andranno a stare quando saranno svezzati?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 sono stupendi!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Sono uno più bello dell'altro... il primo è il mio preferito però!!! Ha una faccina furbissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Belli davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 Sono uno più bello dell'altro... il primo è il mio preferito però!!! Ha una faccina furbissima!!! è vero ha una faccia stupenda!! mi sembra proprio uno di quei monelli combina guai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 sara una gioia averli in casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 molto carini e che musetto dolce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Febbraio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Ciap a tutti, sono contenta che abbiate gradito le foto. La prima che si vede è quella che hanno scelto sabato scorso. Andrà a vivere a casa di una giovane coppia che abita vicino a casa mia, quindi potrò vederla facilmente. Quella che abbiamo scelta noi è un pò più grande, la volevo grande quanto Kitty. Ancora resta da trovare dei peadroni alla piccola rosso-cervo. ma comunque, male che vada, la terremo pure noi....tanto ne abbiamo già 5 di cani cosa volete che siano altre due piccole pulci in casa...Vi terrò aggiornati. Un bacio a tutti quanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora