Vai al contenuto

Accoppiamento E Parto

patrizia60

Recommended Posts

Salve amici, come avevo previsto, per il piccolo Romeo le cose non stanno andando come per Chicca, che invece si è ambientata bene nella sua nuova casa. Ieri mi ha telefonato la ragazza che ha avuto Romeo: era nel panico più totale visto che il cucciolo non ha fato altro che piangere. Si è messa a piangare al telefono perchè non sa cosa fare. Le ho spiegato che questo comportamento ddurerà qualche giorno e che dovrebbe giocare con lui per farlo sentire meno solol. Pensate che vorrebbe addirittura riportarlo indietro. ma si può essere così infantili? Comunque le ho raccomandato di tenere duro ancora per qualche giorno ma s la cosa non va lo può riportare da me. Lo dicevo io che non mi sembrava affidabile...A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 289
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Marty, io spero proprio che riesca a tenere duro.Era proprio giù di corda e inoltre mi ha detto che nel palazzo si sono lamentati tutti per le urla del cane. Ma figuriamoci....che urla può emettere un cane così piccolo. A me non è mai successo, e quando ho preso Kitty, aveva 3 mesi e anche lei piangfeva la notte. A me nessuno ha mai dtto niente. Coounque dal giorno che ha telefonato, nonl'ho più sentita. Speriamo bene. Ci dovremmo incontrare tutti sabato prossimo a casa del "papà" con mamma e tutti i bimbi.Speriamo non ci siano novità. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dimenticato di aggiungere una cosa: la piccola Jenny ha cambiato totalmente la forma del cranio, adesso somiglia di più al papà. E' normale che questo succeda? Non che mi dispiace di aver scelto lei, ma da piccola sembrava la più grande dei 4 e somigliava alla mamma, invece adesso sembra Ninni è più slanciata e più alta di Trilly. Un'altra cosa strana è che i cuccioli neri hanno una leggera mancanza di pelo sulla fronte e anche dietro le orecchie e sul collo. E normale?. La ragazza che ha preso l'atra femmina l'ha portata dal veterinario e le è stato detto che potrebbe essere alopecia. Mi sembra una cosa assurda. Secondo voi è possibile? E, es si, che si pò fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che la loro fisionomia cambi man mano che crescono, e non sarà definitiva fino all'età adulta. Per quanto riguarda l'alopecia probabilmente i peli più radi sulla testa si notano nei cani neri maggiormente di quella rossa perchè la loro pelle grigio chiaro risalta di più. Se invece la scarsità di pelo è effettiva, e non solo "un'illusione ottica", non è comunque preoccupante poichè nei cuccioli di questo tipo di cani è piuttosto comune, e con il tempo tende a scomparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carisimi amici, ieri ci siamo incontrati tutti quanti a casa del papà. E' stato un vero spasso vedere i piccoli e i genitori giocare. Kitty era felice di ritrovarsi con tutti i figli insieme. A proposito del maschietto ce lo siamo trovato senza la padrona: lo ha lasciato a casa del papà dicendo alla mia amica che non poteva occuparsene. appena lo hano visto i "genitori" della piccola Chicca se ne sono subito innamorati e allora Alexia lo ha regalato a loro, lo affideranno ad una loro zia che è letteralmente ipazzita per chicca. sono proprio contenta che non sia rimasto con quella raagazza. Per quanto riguarda l'alopecia presunta, anch'io sono del parere che sia una cosa passeggera e che si risolverà in poco tempo. Anche Barbara si è resa conto di questo per cui non ha intenzione di fare alcun esame a chicca. Un bacio a tutti quanti e a presto. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marty, le piccole domani fanno 3 mesi può anche darsi che Jenny stia cambiando il pelo prima di Trilly, anche perchè è nata prima (se questo può aere la sua importanza...) . La settimana prossima chiederò al veterinario. Vi darò notizie. A presto :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volelo un vostro parere: oggi ho misurato le piccole- Jenny, la nera è 26 cm al garrese, mentre Trilly, la rossa è 25 cm al garrese. Considerando che il 6 di questo mese faranno 6 mesi, quanto potranno crescere ancora in altezza? Io penso non tanto.Voi che ne pensate? Si faranno più piccole della mamma? A presto :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...