martyfloo Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 Cresceranno ancora un pochino ma non credo molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Giugno 4, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2009 non cresceranno ancora molto adesso crescieranno di sctruttura fisica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Giugno 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 Ciao a tutti, come state? Perdonatemi per la lunga assenza, ma per me comincia illavoro in state con le mostre che faccio di artigianato. Le piccole stanno molto bene e sono molto vispe; kitty ha avuto il calore dopo il parto e non si è manifestata nessuna gravidanza isterica al contrario dei due calori precedenti al parto. Ormai ci avviciniamo alprimo calore ddelle piccole ( penso il mese prossimo, visto che il 6 luglio faranno 6 mesi) Appena faccio nuove foto ve le mando. Un bacio a tutti dalle piccole e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 Ciao. Se non vuoi accoppiarle ti consiglio di sterilizzarle. Aspettiamo le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Luglio 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2009 Ciao a tutti, ormai siamo quasi arrivati al primo calore delle cucciole. In questi giorno sto faacendo la "nonna sitter" visto che la piccola Chicca è qui per qualche giorno visto che la "mamma" umana si sposata due settimane fa e non sapeva a chi lasciarla durante il viaggio di nozze. Si sta divertendo un mondo a giocare con le sorelle e la mamma. Per quanto riguarda la sterilizzazione delle piccole, non penso che lo farò anche perchè ci sono degli amici che vorrebbero un cucciolo. un bacio a tutti e a preso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Agosto 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 Ciao a tutti, come state? hiedo scusa per l'assenza prolungata ma in estate comincia il mio lavoro d'artigianato e ho decisamente poco tempo. Volevo dire a tutti, zii e zie, che le piccole Jenny e Trilly, sono entrate nel mondo della "fertilità". Questo mese hanno avuto il primo calore. Non sono diventate grandi quanto Kitty, ma sono rispettivamente 26 e 26 cm al garrese. Proprio due piccole tesorine. Appena è possibile vi posto le nuove foto. A presto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 28, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 Bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Novembre 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2009 Ciao, volevo aggiornarvi sulle ultime notizie sulle piccole: come avete previsto la loro taglia non è aumentata e sono rimaste piccole. Ho messo delle nuove foto sulla discussione "Un nuovo arrivo" dove troverete anche Kitty e l'ultima arrivata Bella. Che ne pensate? Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 4, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2009 Sono bellissime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Novembre 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2009 Ciao Marty, sono contenta che ti siano piaciute. Sapessi quanto c'è voluto per poter fare delle foto decenti. Appena ne avrò pronte delle altre le metterò. Un bacione da tutte noi e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Dicembre 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2009 Ciao a tutti, mi succede una cosa strana: Kitty doveva andare in calore alla fine di novembre ma ancora niente. Secondo voi è normale? Avrei dovuto farla accoppiare ma ancora niente... Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2009 Ciao, se sta bene, io non mi preoccuperei. In genere nei mesi invernali, possono ritardare e andare verso i climii più tiepidi. Vedrai che andrà verso gennaio, febbraio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Dicembre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2009 Ciao a tuti e a te Marty, finalmente ci siamo... Kitty ierisera si è di nuovo accoppiata col prmo marito. Questa voltail colore lo ha avuto molto in ritardo e pensavo che non venisse per qualche brutto motivo. Adesso, se è rimasta incinta, dovrebbe partorire a febbraio. Comunque tra dieci giorni ne avrò l' assoluta certezza. Auguro a tutti voi, amici , tanti auguri per un sereno Natale. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2009 Auguroni anche a te. Tienici aggiornati, mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Dicembre 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2009 Mi è venuto un forte dubbio: non riesco a capire perchè Kitti si "cavalca" sia le piccole che Bella. E' forse ancora in calore? Non riesco proprio a capire questo comportamento, anche perchè non l'ha mai fatto. Che cosa può significare? Avrei dovuto farla accoppiare ancora una volta? Se sapete qualcosa , fatemelo sapere. Penso, comunque, che sia rimasta incinta, visto che la prima volta si è accoppiata solo una volta. Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 27, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2009 Il montare in questo caso può significare che kitty è dominante nei confronti di entrambe. Quando ha questo comportamento ti consiglio di distrarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Dicembre 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2009 Ciao Marty, avevo già pensato che potesse essere questo il motivo, ma, anche se la rimprovero, lo fa lo stesso. Ma non solo con le sue figlie, adesso ha cominciato anche con Bella. Nonso proprio come farla smettere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 31, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2009 No, non rimproverarla quando lo fa magari, fai un rumore in un altra stanza, in modo da indurla a smettere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2010 OK, farò come suggerisci. Ache le piccole e Bella hanno comiciato a prendere questa brutta abitudine tra loro. Proprio una situazione assurda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 2, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2010 Potrebbe andare verso fine gennaio, febbraio. Questo perchè a volte le femmine che dovrebbero andare in calore in inverno ritardano aspettando climi più miti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2010 Ciao Marty, Volevo aggiornarti su Kitty. Si è riaccoppiata col primo cagnetto ( il papà delle piccole) il 21 dicembre. Ancora non sappiamo se è rimasta incinta. La settimana prossima faremo l'ecografia per esserne certi.Vi faccio sapere al più presto. Ieri abbiamo festeggiato il primo compleanno delle piccole ed era presente anche la piccola Chicca che è andata ad abitare da una mia amica. Si sono divertite tutte quante. E' stata una festa in grande stile con i regali da parte di tutti. Mancava solo il maschietto che, peraltro, Kitty non ha più rivisto da quando è andato nella sua nuova casa. Vi metto le foto così potrete tutti condvidere la nostra gioa. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2010 Ho problemi Imageshack e non riesco a caricare la foto. Ciriprovo e appena è possibile le metto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2010 Grazie per il suggerimento, ecco le foto http://i47.tinypic.com/34yycm0.jpg http://i48.tinypic.com/255001e.jpg http://i46.tinypic.com/34g34fn.jpg http://i48.tinypic.com/2hedoy1.jpg http://i50.tinypic.com/25oxu0g.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 7, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2010 Che splendori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2010 Hai visto che meraviglie! Sono venute una più bella dell'altra. Che ne pensi del primo piano di Kitty? Anche lei si è divertita un sacco. La settimana prossima facciamo l'ecografia per vedere se è incinta e quanti cuccioli sono, poi ti faccio sapere. Un bacione da tutte noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora