martyfloo Inviato Gennaio 8, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2010 Davvero belle tutte, complimenti! Aspettiamo notizie sulla possibile gravidanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 8, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2010 Sono davvero uno spettacolo... e che vivacità poi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 Avreste dovuto vedere come hanno giocato a rincorrersi per tutto il giorno, solo di ritorno in macchina sono crollate per la stanchezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilith Inviato Gennaio 9, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 La tua cagnetta è incinta per la seconda volta vero? Quindi sai bene come si affronta una gravidanza? La cagnetta della mia migliore amica ha solo un anno eppure aspetta dei cuccioli, lei non sa bene come comportarsi, così le ho parlato di questo forum Potresti comunque darmi qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2010 Ciao Lilith, posso solo dirti che durante la gravidanza ( che dura 2 mesi circa), non bisogna fare niente. Solo verso l'ultimo periodo la cagnetta dovrebbe mangiare dei croccantini adatti al suo stato e poi anche durante l'allattamento. Chiedi al veterinario . Sono più ricchi e favoriscono il giusto apporto di energie alla mamma. Per il parto non so proprio cosa dirti. Io ho fatto venire il veterinario a casa la prima volta e, mi sa, anche la seconda volta. oi dopo il parto farà tutto la mamma. Fammi sapere quando nasceranno. Ti dirò dopo sullo svezzamento. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 12, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2010 Che belli!!! La prima foto è stupenda...l' avrei intitolata "Dog's Attak" ihih... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2010 Cari amici, ci siamo!!! Kitty è di nuovo incinta.Ne ho avuto la conferma sabato. Abbiamo fatto l'ecografia e si sono visti 3 cuccioli. Purtroppo il numero preciso non si può sapere, perchè sono ancora troppo piccoli, e se si facesse più avanti ci sarebbe lo stesso problema. Comunque la piccola sta bene, e ha ricominciato a fare i capricci per mangiare, Come è successo per la precedente gravidanza. Appena ci sono novità vi faccio sapere. Baci e a presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 18, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2010 Ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 18, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2010 Tienici aggiornati, aspettiamo impazienti nuove notizie (buone mi raccomando) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Ciao a tutti,comincia a vedersi la pancina,. a differenza della precedente gravidanza. Kitty però continua ad avere la nausea, non mangia di sua volontà ed è un vero problema. C'è da dire che il suo umore è sempre il solito, quindi non mi preoccupo più di tanto. Che cosa le posso dare da mangiare che non sia dannoso per i denti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 19, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Secondo me le conttinuerei a darle il cibo abituale, se continua a far fatica ad alimentarsi prova sentire il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 19, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Hai provato con gli omogenizzati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Ho dett al veterinario che Kitty non vleva mangiare e mi ha risposto di nn preoccuparmi, oggi ho aggiunto un pò di formaggio grattuggiato e se l'è mangiata anche se non volentieri. Gli omogegizzati non voglio darli perchè ho paura che si guasti i denti con l'umido. Non so cosa fare, spero che la nause a passi presto e che ricominci a mangiare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 19, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 No. se mangia l'umido ogni tanto non preoccuparti per i denti. Puoi chiedere al vet sr puoi darle finchè non le passano le nause del cibo unido per animali convalescenti, è proteico e in genere stimola l'appetito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 Non so sia bene darle del cibo proteico perchè ho paura che possa ingrassare o che i cuccioli vengano troppo grossi per lei. Le pacevano tanto i croccantini che si danno alle cagne in gestazione fino all'allattamento (quelli che servono anche allo svezzamento dei cuccioli9, ma il veterinario me lo ha sconsigliato proprio per quasto motivo. Non è che lei sia deperita ma non so proprio cosa fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 20, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 Di quante settimane è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2010 Ciao Zarina, Kitty si è accoppiata il 21 dicembre,oggi è il 21 quindi già 4 settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 21, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2010 Penso che la piccola non mangi perchè qualche cucciolo preme sullo stomaco, oppure ci sono un sacco di ormoni in circolo che le provocano nausea. Fai benissimo a non alimentarla con cibi troppo proteici, i cuccioli troppo grandi potrebbero essere un problema al momento del parto. Per un periodo breve, come il mese che manca al parto, darle del cibo umido non comprometterà la dentatura, tranquilla! Se ha difficoltà ad alimentarsi prova a prepararle dei brodi di pollo, tacchino e carne con verdure, il tutto senza sale e con poco olio, e vedere se assume almeno questi, visto che oltre alle proteine della carne prenderebbe anche i sali minerali delle verdure disciolti nel brodo. Tante coccole sul pancione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2010 Tutto a posto ormai!!!!!! Kitty ha ricominciato a mangiare anche se non con la sua solita avidità. Penso proprio che avesse le nausee. Adesso ho pensato che l'ultima settimana di gestazione potrei iniziare con un pò di croccantini per cuccioli mischiati ai suoi. Che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 25, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2010 Direi che va bene, in modo che abbia un maggiore apporto di calcio quando i cuccioli sono già quasi delle dimensioni definitive. Sono contenta che abbia ripreso a mangiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2010 Ok, farò così allora. Dopo il parto le darò i croccantini che si danno alle cagne in allattamento che sono più proteici, tanto poi la metterò di nuovo a dieta. Per adesso ha ricominciato a mangiare con appetito come prima. Volevo chiederti, visto che si è accoppiata il 21 dicembre, quando dovrebbe partorire, secondo te. Io ho pensato attorno al 22, 25 febbraio. Che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 26, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2010 Sì, i giorni da te calcolati sono esatti, quindi manca meno di un meseeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 Si infatti le ho fatto delle foto col pancione appena le metto sul computer le metto su, vedrai che bella che è. A presto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 Il momento del parto ormai è vicino, la pancia è scesa di molto e Kitty è dientata enorme. Spero solo che andrà meglio della prima volta. Appena ci sono notizie vi faccio sapere. A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 5, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 Aspettiamo con trepidazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora