martyfloo Inviato Febbraio 5, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 Aspettiamo il lieto evento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Febbraio 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2010 Ciao a tutti. Ieri pomeriggio Kitty ha partorito 8 stupendi cuccioli, 6 femmine e due maschi. Un parto record a detta del veterinario... Vi metto la foto dei cuccioli e della mamma. Un bacio a voi tutti a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 20, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2010 Davvero stupendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Febbraio 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 Ciao a tutti, tutto procede per il meglio, i cuccioli sono fatti una meraviglia. Sapete niennte riguardo al numero di cuccioli che spetta al maschio? Sono andata a leggere il regolamento della F.C.I. ma non parla di più di 1. Ve lo chiedo perchè la padrona del maschio mi ha detto che "1 lo vende e 1 lo regala". Fatemi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 21, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 Se non mi sbaglio alla padrona del maschio spetta un cucciolo oppure il paganento in denaro del costo del cucciolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Febbraio 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 Infatti è proprio quello che è scritto nel regolamento. Allora che devo fare se insiste, con qualche motivazione assurda, ad averne due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 21, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 Dipende anche se avete preso qualche accordo prima dell'accoppiamento. Puoi sempre dirle che in base al regolamento lei ha diritto a un cucciolo oppure ai valore in denaro del cucciolo stesso, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Febbraio 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 Allora prima dell'accoppiamento le avevo chiesto che cosa avrebbe fatto del cucciolo che le spettava e lei ha risposto che lo avrebbe regalato. Ma non si è parlato del numero possibile dei cuccioli. La volta precedente Kitty ne ha fatti 4 e uno l'ho dato a lei. Non vorrei che abbia tratto le conclusioni del tipo 4 cuccioli,1 dato; 8 cuccioli me ne spettano due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Un solo cucciolo a scelta, se ne vuole altri per rivenderli deve pagarteli. Ci credo che aveva le nausee poverina, era RIPIENA di cuccioli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Febbraio 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Ciao a tutti i piccoli continuano a crescere che è una bellezza. Sono tutti pieni di vita. Per quanto riguarda il discorso dei 2 cuccioli, mi ha risposto la padrona del maschio dicendomi che a lei ne hanno sempre dato 2 ogni 5 ma ha detto che fa lo stesso se gliene dò 1. Voleva faare la furba. Ho fatto delle nuove foto le metto così le " zie" del forum possono vedere i progressi. Un saluto a tutti e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzamara Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 spettacolari e tenerissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Sono davvero il ritratto della salute e della pancia piena!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Marzo 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 16, 2010 Carissimi amici, i cuccioli crescono a vista d'occhio. Sono sicura che si faranno più piccoli della prima cucciolata. Adesso hanno quasi un mese e stanno ancora nel palmo della mia mano. Ho fatto delle nuove foto. UN saluto a tutti e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 16, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2010 Che dolci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 16, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2010 Sono davvero molto belli... e piccini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Marzo 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 29, 2010 Ciao a tutti, i piccoli hanno cominciato a mangiare ormai da soli, sono un vero spettacolo! Anche questa volta faremo la pazzia di tenerne una. E' la più piccoladi tutti. Penso che da adulta si farà più piccola di Trilli (che è gia 25 cm al garrese). Appena le faccio delle foto ve la faccio conoscere. L'abbiamo chiamata Briciola. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 29, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2010 Bene aspettiamo foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Aprile 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 9, 2010 Salve, amici, i cuccioli sono quasi pronti per andare nelle nuove case la settimana prossima. Ho trovato a tutti dei padroni che li ameranno. Una , in particolare, andrà a casa di una mia amica, in germania. Ci sono però dei problemi che non so come risolvere. 1: il microchip lo deve mettere adesso?; 2 è necessario farle il passaporto? la mia amica si è informaata e le hanno detto che queste due cose si devono necessariamente fare. La piccola la porterà a destinazione la mamma della mia amica, e per questo le ho detto che il cane deve essere intestato a lei, poi dopo farà il cambio di proprietà lì in germania. Ma ho pensato: non è troppo piccola per mattere il chip? ( intendo di taglia, pesa appena 900 gr) e poi ho saputo che il passaporto lo fanno solo dopo aver effettuato l'antirrabbica, ma non si può fare prima dei 6 mesi. Potete consigliarmi sul da farsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 9, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2010 Per il microchip secondo me può farlo benissimo anche se è piccola, comunque chiedi anche al vet. Per il passaporto non so se essendo cucciola è necessario o basta il libretto con le prime vaccinazioni e un certificato del vet che il cucciolo è in buona salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 9, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2010 Una mia amica tedesca, di cui ho spesso parlato su questo forum, portava cuccioli di gatto abbandonati che trovava in Italia fino in Germania per affidarli. Bastava che viaggiasse con il certificato di buona salute. Quindi credo che microchip e prime vaccinazioni più il certificato (che non dev'essere anteriore a 2/3 giorni prima della partenza) siano sufficienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Aprile 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 12, 2010 Grazie a tutti per i consigli, il problema è che il mio veterinario si rifiuta di fare il certificato perchè a suo parere non servirà a niente. Lui sostiene che il cane nn potrà partire. Io comunque domani andrò al canile per il microchip e chiederò a loro. Magari il certificato possono farlo loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 12, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2010 Perchè il vet sostiene che il cane non possa partire, perchè senza antirabbica? Chiedi anche al canile, ma credo debba fartelo il tuo vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Aprile 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 12, 2010 Avevo giàpensato di chiederlo al canile, in realtà il veterinario si è fissato che nn glielo vuole fare, poi sene è spuntato che se proprio deve farlo la mia amica lo deve pagare €50.Non mi sembra giusto farle pagare così tanto. Non so proprio che devo fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 12, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2010 A questo punto prova vedere se i vet del canile te lo possono fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Aprile 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 12, 2010 Infatti pensavo di chiederlo. Comunque nn riesco a capire il motivo per cui si rifiuti di farlo. A questo punto penso sia meglio cambiare veterinario. Che ne pensi? Credi che al canile me lo rilascino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora