Vai al contenuto

Accoppiamento E Parto

patrizia60

Recommended Posts

• Risposte 289
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho risolto tutto. Al canile hanno rilasciato il passaporto con la postilla " Età nn vaccinabile " per quanto riguarda la rabbia. Quindi tutti i documenti di Sissi sono a posto. Ieri il veterinario è venuto a fare la prima vaccinazione ai cuccioli e nn ha chiesto niente in merito alla faccenda. Ma, nn riesco ancora a capire perchè si sia comportato così. Domani Sissi parte !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto tutto. Al canile hanno rilasciato il passaporto con la postilla " Età nn vaccinabile " per quanto riguarda la rabbia. Quindi tutti i documenti di Sissi sono a posto. Ieri il veterinario è venuto a fare la prima vaccinazione ai cuccioli e nn ha chiesto niente in merito alla faccenda. Ma, nn riesco ancora a capire perchè si sia comportato così. Domani Sissi parte !!!

Probabilmente non era informato sulla corretta procedura da seguire e per non fare una figuraccia ha detto che era impossibile... almeno questa la mia ipotesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, penso che ce l'aveva con me per il fatto che mi voleva fare comprare un cucciolo di pinscher presso un suo amico. Cuccioli che , ho scoperto poi veniva dal'est. Ne ho trovato uno col pedegree presso un allevamento qui a Palermo. Peraltro anche il vet conosceva quest'allevamento e nn mi ha mai detto niente.... che schifo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, la cosa mi puzzava troppo, e so di persone che hanno comprato i cuccioli provenienti dall'est già ammalati. Quello che più mi addolora è che sia stato il mio veterinario a proporlo. Non me lo aspettavo proprio. A questo punto nn so se cambiarlo, nn mi fido più di lui... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel che è peggio è molto spesso questi cuccioli vengono staccati presto dalle madri e sono ammalati

e maggiorparte dei casi i cuccioli poi muoiono, o di cimurro o malattie contratte nel trasporto a contatto con gli altri cuccioli.

mai DICO MAI comprare animali in negozio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Samantha, hai proprio ragione, infatti ho poi comprato il cucciolo da un allevatore. adesso ha quasi tre mesi, il pedegree ed è figlio di campioni. Non ci pensavo proprio a comprare un cucciolo dall'est. Nn che abbia qualcosa contro loro, poverini, ma come dici tu il più delle volte arrivano già con patologie serie e muoiono nel giro di pochi giorni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità avessi tanti soldi e tanto spazio li salverei tutti gli animali sia in canile che arrivati dall'est... purtroppo però, il fatto di non comprare animali in negozio non è per cattiveria, ma è solo per cercare di fare finire questo speculo di soldi, e far finire questo gioco schifosissimo che fanno per aumentare le nascite per poi cosi incrementare le vendite.

meglio pagarli un pò di piu ma da un allevatore ci si puo fidare se serio. in alternativa cosa che consiglio alla maggior parte delle persone, recarsi in un canile e scegliere o essere scelti .... dai numerosi cani ed anche cuccioli che si trovano li. ed è anche una cosa ben fatta perchè si salvano da morte poi certa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...