Vai al contenuto

Ciaoo A Tutti!

marella

Recommended Posts

ciao a tutti io scrivo di solito nello spazio dedicato ai cani e ai gatti, visto che ho due cagnettine :

1 Angel jack russell terrier di 10 mesi compiuti da poco..

2 Lilly meticcia di 10 anni,

e con loro facci oagility dog

e ho anche un micino molto obeso di nome Leopoldo...

prima ho presentato i miei amorucci adesso mi presnto anch'io mi chiamo Marella e sono di torino e sono un addestratrice cinofila....

mi piace molto quasto forum e ho trovato delle persone competenti a cui chiesere consigli,specie per il mio lardello di gatto che mi crea un sacco di problemi :bigemo_harabe_net-163: cosi gli utenti dei gatti mi sopportano e continuo a chiedere consigli su come farlo dimagrire!!!! :bigemo_harabe_net-163:

cosi colgo l'accasine di salutare anche gli altri utenti del forum un grosso ciao marella

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Cara..

PS: adesso che arrivano le feste dai qualcosina in più da mangiare a Leo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: be per natale daro come tutti gli anni il latte scremato e la bustina di pesce al micio cosi non te lo faccio muorire di fame,anche se per muorire dovrebbe stare circa 5 o 6 mesi a digiuno :bigemo_harabe_net-163:

e carina come parte delforum questa perche comunque adoro tutti gli animali e ho avuto anche criceti furetti e tartarughe che ho ancora Ugo...

quindi e carino salutare tutti i freguentatori del forum!!!!solo che questa sezione l'ho vista solo ieri :bigemo_harabe_net-163: che distratta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...