marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 ciao a tutti io scrivo di solito nello spazio dedicato ai cani e ai gatti, visto che ho due cagnettine : 1 Angel jack russell terrier di 10 mesi compiuti da poco.. 2 Lilly meticcia di 10 anni, e con loro facci oagility dog e ho anche un micino molto obeso di nome Leopoldo... prima ho presentato i miei amorucci adesso mi presnto anch'io mi chiamo Marella e sono di torino e sono un addestratrice cinofila.... mi piace molto quasto forum e ho trovato delle persone competenti a cui chiesere consigli,specie per il mio lardello di gatto che mi crea un sacco di problemi cosi gli utenti dei gatti mi sopportano e continuo a chiedere consigli su come farlo dimagrire!!!! cosi colgo l'accasine di salutare anche gli altri utenti del forum un grosso ciao marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Benvenuta Cara.. PS: adesso che arrivano le feste dai qualcosina in più da mangiare a Leo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Benvenuta anche se non sei una nuova arrivata Hai avuto una bella idea a farti conoscere da tutti coloro che non frequentano le tue stesse sezioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 be per natale daro come tutti gli anni il latte scremato e la bustina di pesce al micio cosi non te lo faccio muorire di fame,anche se per muorire dovrebbe stare circa 5 o 6 mesi a digiuno e carina come parte delforum questa perche comunque adoro tutti gli animali e ho avuto anche criceti furetti e tartarughe che ho ancora Ugo... quindi e carino salutare tutti i freguentatori del forum!!!!solo che questa sezione l'ho vista solo ieri che distratta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora