eriselda Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Finalmente una nuova notizia.. Ieri ho parlato con la mia amica e il 26 dicembre mi porteranno Biancofiore.. Un altro coniglietto nano..tutto bianco..occhi azzurri (hanno capito che straadoro gli occhi azzurri) pelo corto.. Il 26 appunto mi sarà portato fino in stazione a Bologna (50km da casa mia)... conoscendomi andrò là 5 ore prima ad aspettare hihihi Di lui so poco o niente..l'unica cosa che so di certo è che odia le foto...la mia amica ci ha messo delle ore a fargli una foto (risultato? non si vede niente) Comunque in casa mia imparerà ad apprezzare le foto..siccome gliene farò di continuo.. Non vedo l'ora che sia il 26..non potete neanche immaginare quanto sono felice.. (quando arrivano sono sempre felice..quando li adottano un po meno perchè mi tocca darli via) Appena posso posterò la foto che gli ha fatto la mia amica..!!! Chissà Mello Mello Caramello cosa penserà??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Che bello, non vedo l'ora di vedere la fotoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Che bello, non vedo l'ora di vedere la fotoooo!! non vedo l'ora.... intanto cerco la foto che mi aveva mandato la mia amica e ve lo faccio vedere..anche se si vede poco..!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 ecco il nuovo pulciotto bianco http://picasaweb.google.com/eriselda.m/Con...172069425313042 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Ma che amoreeee, è bellissimoo chissà se questa volta lo teerai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Ma che amoreeee, è bellissimoo chissà se questa volta lo teerai ehh lo terrei molto volentieri..però mi hanno detto che porto abbastanza fortuna come affidataria perchè appena avevo preso Cupido hanno adottato tanti niglietti e anche Cupido entro 1 settimana... Intanto adesso li aiuto nel mio piccolo in questo modo.. Prima o poi comunque prenderò anch'io un coniglietto TUTTO mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Che bello Eriselda, un futuro nuovo arrivato! E poi... E' bellissimo!! Tenero tenero tienici aggiornati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 E' bellissimo.. candidissimo... baci baci in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 non vedo l'ora che arriviiii..sono stra felicissima...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 ma è dolcissimo!!!!Io sono un po' di parte dal momento che anche Azzurrina è tutta bianca con gli occhi azzurri.....ma è proprio bellissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Che bella che è, Azzurrina... con quel pelone lungo dev'essere troppo morbidosa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 bellissimo e tenero questo Biancofiore . poi, che bello arriva proprio il 26... questo è davvero un bel Natale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Infatti non potevo ricevere un regalo migliore di questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Davvero, che coincidenza!! Un regalo fantastico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 speriamo di fare in tempo a finire la gabbia enorme di legno...va beh che starà libero però ci tenevo a fargli una bella gabbia..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 Ti toccherà lavorare sodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2008 mah speriamo che il mio moroso si sviluppi a farmela sta gabbia.. sennò toccherà a mio padre finire il lavoro (e come al solito farà una cosa alla cavolo e io mi arrabbierò) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2008 Dai che la finirà! A Natale siamo tutti più buoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 si spera.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 alle 4 il mio moroso va a prendermi Biancofiore a bologna... quindi sulle 4.30 sarà qui da me..non vedo l'ora che arriviiiii fra 5 ore vi riempio di foto chissà se Mello gradirà il suo regalo di natale hihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Che bello!! Finalmente arriva!! Sono davvero contenta Eriselda!! Non vedo l'ora di vedere le foto!! Poi facci sapere Mello che dice!! Hihi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Caramello che giocava con Biancofiore http://picasaweb.google.com/eriselda.m/Con...151906883704418 qui in posa http://picasaweb.google.com/eriselda.m/Con...151921443268898 guardate come sono belli in posa http://picasaweb.google.com/eriselda.m/Con...151936600900034 http://picasaweb.google.com/eriselda.m/Con...156045791868338 PS: è castrato, stato abbandonato in autostrada, vivacissimo e segno particolare: CURIOSONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Davvero belli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Grazie Marty.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Ma che belli che sono! Sembrano andare daccordo Biancofiore è tenerissimo!! Benvenuto al nuovo arrivato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora