Vai al contenuto

Il 26 Arriva Biancofiore

eriselda

Recommended Posts

gli ho fatto anche le foto..appena ho un attimo di tempo le metto.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate ragazze ma tra un cavolo e un altro non ho avuto tempo di mettere le foto di Biancofiore schiumoso.. :D

in questa foto l'avevo appena lavato e messo nel bidè così nn mi scappava finchè lo avvolgevo nell'asciugamano asciutto..

Caramello ovviamente è subito andato lì per leccarlo :P

http://picasaweb.google.com/eriselda.m/Con...013781745923522

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh purtroppo come vi avevo detto ho dovuto lavarlo per forza..perchè l'avevo portato fuori ed era diventato nero..

Caramello ha cominciato a leccarlo appena l'avevo messo giù.. :P

quei 2 insieme mi fanno morire..non oso immaginare come starò male quando adotteranno Biancofiore :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non sto facendo niente..se potessi me li porterei tutti a casina uff..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eriselda fa l'affidataria..

Ce ne fossero di più di persone così in questo mondo di malati mentali!!!!!!!!

Sì certo! E' una cosa bellissima!

Ma non credevo ce ne fosse bisogno: credevo che esistessero solo due categorie: quelli che vendono o regalano gli animali e quelli che li comprano o adottano. Non credevo che ci fosse un "periodo intermedio" in cui gli animali hanno bisogno di chi li accudisca in attesa di un nuovo padrone! :bigemo_harabe_net-104:

C'è una mia amica che fa l'affidataria di cani e gatti, ma lei cura e accudisce quelli che trova randagi! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io mi affeziono un sacco.. però quando so che vanno a stare bene e io sono stata utile sono comunque felice..

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-117: BRAVAAAAAAAA!! :bigemo_harabe_net-117:

però gli unici animali che vorrei sono:

Cani, Gatti, Conigli, Cavie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(con le caviotte non ho mai avuto esperienze.. dicono che sono ancora più timide dei conigli..)

Ho visto l'annuncio di un coniglio ariete nano su internet... bellissimo!!! ha 1 anno circa e lo danno via non so per quale motivo... è grigio come fulmine e pelosissimo...

Mi sono innamorata..

Mio marito ora è in germania per lavoro e per telefono gliel'ho accennato facendo finta di scherzare.. e non era molto contento dell'idea.. anche se io lo adoro!!!!!

Visto che i primi due li avevo chiamati Fulmine e Saetta, che dite.. se prendo questo lo chiamo LAMPO????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da questo punto di vista sono troppo fortunata.. il mio ragazzo adora gli animali.. pensa che gli sto talmente rompendo le scatole per vendere la casa in città per prenderne una in campagna con più giardino così possiamo tenere più animali.. quasi quasi ce la farò a convincerlo.. :P

Fede.. prendi il coniglio prima che venga tuo marito.. tanto quando l'avrai in casa cosa vuoi che dica.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo coniglio si trova in Lombardia, ma questo non sarebbe un problema...

Il problema è che come filosofia di vita mi sono imposta di prendere tutte le decisioni insieme a mio marito, e non all'oscuro...

Aspetterò il momento giusto e poi lo farò di sicuro...

Anche Fulmine all'inizio non era previsto, ma ho fatto un'opera di convincimento tale che addirittura una settimana dopo preso lui tornai a prendere la sua sorellina... (porella era malatissima già quando la presi, ma era superaffettuosa...)

Al momento giusto lo convinco.. è uno ragionevole e che vuole la mia felicità quindi prima o poi lo farò... :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

si alla fine giusto così..dai sono sicura che lo convincerai presto..

con mia suocera io mi lamento sempre che abbiamo pochi animali e spesso le dico: la casa è enorme e bisogna riempirla o ti faccio un nipotino o prendiamo un altro gatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so..ma con il mio moroso ci scherziamo sempre..e le diciamo che siccome è invecchiata troppo è ora che qualcuno la chiami nonna..hihi :P

comunque per adesso pure io preferisco un gatto.. mangia da solo..si lava da solo.. non piange la notte.. meglio do così.. :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...