eriselda Inviato Gennaio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 gli ho fatto anche le foto..appena ho un attimo di tempo le metto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Si si!! Non vedo l'ora di vedere Biancofiore tutto schiumoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 scusate ragazze ma tra un cavolo e un altro non ho avuto tempo di mettere le foto di Biancofiore schiumoso.. in questa foto l'avevo appena lavato e messo nel bidè così nn mi scappava finchè lo avvolgevo nell'asciugamano asciutto.. Caramello ovviamente è subito andato lì per leccarlo http://picasaweb.google.com/eriselda.m/Con...013781745923522 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Che foto tenera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Che effetto strano biancofiore tutto mezzo!!! E caramello che curiosone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Beh purtroppo come vi avevo detto ho dovuto lavarlo per forza..perchè l'avevo portato fuori ed era diventato nero.. Caramello ha cominciato a leccarlo appena l'avevo messo giù.. quei 2 insieme mi fanno morire..non oso immaginare come starò male quando adotteranno Biancofiore :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Ma sono tenerissimi!! è davvero una scenetta troppo carina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 cucciolotto bagnato, che carino! CAramello è troppo buffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 ecco il nuovo pulciotto bianco http://picasaweb.google.com/eriselda.m/Con...172069425313042 Mamma mia com'è tenera la foto in cui sono insieme gattino e coniglietto! Ma non ho capito bene: come mai prendi dei coniglietti e poi li dai via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 Eriselda fa l'affidataria.. Ce ne fossero di più di persone così in questo mondo di malati mentali!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 io purtroppo non sto facendo niente..se potessi me li porterei tutti a casina uff.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 Eriselda fa l'affidataria.. Ce ne fossero di più di persone così in questo mondo di malati mentali!!!!!!!! Sì certo! E' una cosa bellissima! Ma non credevo ce ne fosse bisogno: credevo che esistessero solo due categorie: quelli che vendono o regalano gli animali e quelli che li comprano o adottano. Non credevo che ci fosse un "periodo intermedio" in cui gli animali hanno bisogno di chi li accudisca in attesa di un nuovo padrone! C'è una mia amica che fa l'affidataria di cani e gatti, ma lei cura e accudisce quelli che trova randagi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 E' un gesto davvero bellissimo... Io non so se ci riuscirei, mi affeziono troppo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 pure io mi affeziono un sacco.. però quando so che vanno a stare bene e io sono stata utile sono comunque felice.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 Hai ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 Prima o poi lo farò anche io, se non prendo un compagno a fulmine... Sempre che mio marito non mi voglia strozzare per la proposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 Infatti il problema sono i mariti ... se non fosse per il mio, io e mia figlia avremmo trasformato la casa un uno zoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 BRAVAAAAAAAA!! però gli unici animali che vorrei sono: Cani, Gatti, Conigli, Cavie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (con le caviotte non ho mai avuto esperienze.. dicono che sono ancora più timide dei conigli..) Ho visto l'annuncio di un coniglio ariete nano su internet... bellissimo!!! ha 1 anno circa e lo danno via non so per quale motivo... è grigio come fulmine e pelosissimo... Mi sono innamorata.. Mio marito ora è in germania per lavoro e per telefono gliel'ho accennato facendo finta di scherzare.. e non era molto contento dell'idea.. anche se io lo adoro!!!!! Visto che i primi due li avevo chiamati Fulmine e Saetta, che dite.. se prendo questo lo chiamo LAMPO???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 Io da questo punto di vista sono troppo fortunata.. il mio ragazzo adora gli animali.. pensa che gli sto talmente rompendo le scatole per vendere la casa in città per prenderne una in campagna con più giardino così possiamo tenere più animali.. quasi quasi ce la farò a convincerlo.. Fede.. prendi il coniglio prima che venga tuo marito.. tanto quando l'avrai in casa cosa vuoi che dica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 Questo coniglio si trova in Lombardia, ma questo non sarebbe un problema... Il problema è che come filosofia di vita mi sono imposta di prendere tutte le decisioni insieme a mio marito, e non all'oscuro... Aspetterò il momento giusto e poi lo farò di sicuro... Anche Fulmine all'inizio non era previsto, ma ho fatto un'opera di convincimento tale che addirittura una settimana dopo preso lui tornai a prendere la sua sorellina... (porella era malatissima già quando la presi, ma era superaffettuosa...) Al momento giusto lo convinco.. è uno ragionevole e che vuole la mia felicità quindi prima o poi lo farò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 si alla fine giusto così..dai sono sicura che lo convincerai presto.. con mia suocera io mi lamento sempre che abbiamo pochi animali e spesso le dico: la casa è enorme e bisogna riempirla o ti faccio un nipotino o prendiamo un altro gatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 Non è proprio la tessa cosa eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 eh lo so..ma con il mio moroso ci scherziamo sempre..e le diciamo che siccome è invecchiata troppo è ora che qualcuno la chiami nonna..hihi comunque per adesso pure io preferisco un gatto.. mangia da solo..si lava da solo.. non piange la notte.. meglio do così.. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Fede facci sapere se ci sono progressi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Quoto Erika... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora