Vai al contenuto

Il 26 Arriva Biancofiore

eriselda

Recommended Posts

• Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

hahaha.. anche qui da me per ora niente nuovi arrivi... :P

fatemi godere anche quest'estate senza panzone..poi magari verso l'inverno ci penseremo hihihi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi per scherzo un parente del mio moroso mi ha letto la mano..e mi ha detto..

la prima sarà una femmina...poi 2 gemelli maschi..e un altra femmina... aiutoooo... :P :P

la suocera stava per svenire..hahahah :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

missà tanto che mi fermerò alla prima femmina (sperando che arrivi prima o poi).. avrò il terrore di riprovarci.. 2 maschi...gemelli?? aiuto veramente poi.. chi li sopporta 3 ometti in casa?? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo avvisarvi che BianfoFiore è stato spostato a casa di un'altra ragazza..

adesso ha una fidanzata e 3 amici porcellini :P

corre un sacco... è dolcissimo con la fidanzata e gioca anche con le cavie..

non si sa perchè nella nuova casa non fa più la pipi in giro..la fa sempre e solo nella cassetta...

si vede che da me si divertiva a farmi impazzire :D

presto (spero) arriverà un altro peloso/a.. questa volta passeremo da quelli nani a quelli giganti..così quel geloso di Caramello ci penserà 2 volte prima di mordelo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Che doooooolceeeeee!! :bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-146:<_<*clap*:bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me dispiace un sacco.. anche oggi che stavo facendo un risotto con il radicchio mentre tagliavo il radicchio mi veniva da piangere perchè pensavo a lui e quanto gli piaceva mangiucchiare sopra il tavolo con me :D

I miei sono un sacco dispiaciuti perchè quando ho portato via BF Mello lo cercava in tutta casa..miagolava e annusava in giro :(

Ora però vorrei conoscere meglio anche i conigli giganti hihi... così Mello ci penserà 2 volte prima di morderlo :P

Forse, se anche i miei consentono, mi farò portare Principessa..una stupenda niglietta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

stavolta è una lei...e si chiama Principessa... però non è ancora sicuro niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...