MelyMaggie Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 mi aggrego ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Quoto Erika... Ragazze scusate, saranno gli esami che mi danno alla testa ma... Non ho capito, io ho detto a Fede di farci sapere... E lei mi quota C'è qualcosa che non mi torna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Scusa non avevo letto che all'inizio della frase dicevi fede.. Pensavo dicessi a Eriselda!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Era rivolto a te perchè ho pensato che fosse una cosa più vicina nel tempo Però sia chiaro: Eri!! Se c'è qualche novità aggiornaci subitissimo eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 Comunque purtroppo per ora niente niglietto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 hahaha.. anche qui da me per ora niente nuovi arrivi... fatemi godere anche quest'estate senza panzone..poi magari verso l'inverno ci penseremo hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 %[]% %[]% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 %[]% %[]% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 detta così però non te la vorrei gufare... 4 gemelli forse sono un po' troppi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 oggi per scherzo un parente del mio moroso mi ha letto la mano..e mi ha detto.. la prima sarà una femmina...poi 2 gemelli maschi..e un altra femmina... aiutoooo... :P la suocera stava per svenire..hahahah :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 Allora Fede con il numero 4 ci ha indovinato! E ha indovinato anche i gemelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 ihihi anche coi gemelli ci avevo chiappato qualcosina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 missà tanto che mi fermerò alla prima femmina (sperando che arrivi prima o poi).. avrò il terrore di riprovarci.. 2 maschi...gemelli?? aiuto veramente poi.. chi li sopporta 3 ometti in casa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Marzo 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Volevo avvisarvi che BianfoFiore è stato spostato a casa di un'altra ragazza.. adesso ha una fidanzata e 3 amici porcellini corre un sacco... è dolcissimo con la fidanzata e gioca anche con le cavie.. non si sa perchè nella nuova casa non fa più la pipi in giro..la fa sempre e solo nella cassetta... si vede che da me si divertiva a farmi impazzire presto (spero) arriverà un altro peloso/a.. questa volta passeremo da quelli nani a quelli giganti..così quel geloso di Caramello ci penserà 2 volte prima di mordelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bietta Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 eheh che belloooooooooooo =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Che doooooolceeeeee!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Eri un pò mi dispiace, mi ero affezionata io alla peste, figuriamoci te!! Però sono felice se sta bene ed è in buona compagnia! Tienici aggiornati sul futuro nuovo arrivato (per la gioia di Mello ) ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Marzo 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2009 anche a me dispiace un sacco.. anche oggi che stavo facendo un risotto con il radicchio mentre tagliavo il radicchio mi veniva da piangere perchè pensavo a lui e quanto gli piaceva mangiucchiare sopra il tavolo con me I miei sono un sacco dispiaciuti perchè quando ho portato via BF Mello lo cercava in tutta casa..miagolava e annusava in giro :( Ora però vorrei conoscere meglio anche i conigli giganti hihi... così Mello ci penserà 2 volte prima di morderlo Forse, se anche i miei consentono, mi farò portare Principessa..una stupenda niglietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 Aspettiamo le foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 Eh si... Quando arriva il Giganiglio vogliamo le fotoooo... e di sicuro un'altro topic tutto per lui!!!;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Marzo 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2009 stavolta è una lei...e si chiama Principessa... però non è ancora sicuro niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora