Lady_Arya Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Ciao a tutti!!vi scrivo per chiedervi un chiarimento sul comportamento del mio piggy. Piggy ce l'ho già da circa 2 mesi, mentre il piccolo alf da crica 3 settimane. Il piccolo ama correre in giro per la gabbia veloce come il vento durante i suoi minuti di pazzia e di gioco. Quando questo avviene il grande comincia a fare i suoi versi tipo fusa e striscia il sedere sul terreno. Io mi chiedo come interpretare questo segnale, come un "si dai giochiamo insieme!!!" oppure come un "si gioca ma stai attento a dove metti le tue zampe, non invadere il mio territorio!!" magari qualcuno di voi mi può dire la sua ;D Personalmente sono più propensa ad interpretarlo come un "stai attento e non mi disturbare". devo dire che negli ultimi giorni questo non avviene più così spesso, ora in genere corrono assieme, ma ogni tanto lo fa ancora. Grazie a tutti in anticipo, franci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 A parere mio, dato che il brrrrr con danza del sederone indica o corteggiamento o espressione di dominio, forse "non disturbarmi" è l'interpretazione più adeguata, dato che alf è un maschietto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 si ha ragione Vicky,e' il tipico comportamento da corteggiamento...o cmq quando stanno in calore .io ero convinta che lo facessero solo i maschietti invece pure le mie pupille lo fanno a settimane alterne......non so magari indicano alle femminucce stammi lontana o senno' indicano che sono in calore...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Io ormai la danza del sederone la vedo ogni giorno.....in pratica vuol dire "gioca gioca ma non ti dimenticare chi comanda qui!" E' un chiaro segno di " qui il capo sono io". Ed è vero che le femminucce spesso lo fanno quando sono in calore....ne ho avuta prova qualche giorno fa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 si infatti si nota spesso,ma a me piace troppo!!!!!!!io la imito pure in giro!!!!!hihihi le risate!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 hihih allora é come sospettavo, piggy é uno sculettatore di prima categoria!!hihihi che ridere che mi fa quando fa la sua camminata sculettante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 Eggià sono troppo simpatici....io li trovo davvero divertenti di natura .....insomma fanno popcorning quando sono felici, quando sentono la pappa fischiano, sculettano, si danno i bacini e si prendono tutte le coccole......ma dove li trovate delle bestiole così????!!!!! Per non parlare delle corse pazze.....mi fanno letteralmente schiantare dalle risate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2008 hihihi sisi é proprio vero, dove li troviamo dei roditori così??sono troppo mitici!!starei delle pre ad osservarli la danza del sederone fa morire!!!!viva il sederone delle nostre caviotte!!!!!! salutoni franci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2008 Ciao a tutti!!vi scrivo per chiedervi un chiarimento sul comportamento del mio piggy. Piggy ce l'ho già da circa 2 mesi, mentre il piccolo alf da crica 3 settimane. Il piccolo ama correre in giro per la gabbia veloce come il vento durante i suoi minuti di pazzia e di gioco. Quando questo avviene il grande comincia a fare i suoi versi tipo fusa e striscia il sedere sul terreno. Io mi chiedo come interpretare questo segnale, come un "si dai giochiamo insieme!!!" oppure come un "si gioca ma stai attento a dove metti le tue zampe, non invadere il mio territorio!!" magari qualcuno di voi mi può dire la sua ;D Personalmente sono più propensa ad interpretarlo come un "stai attento e non mi disturbare". devo dire che negli ultimi giorni questo non avviene più così spesso, ora in genere corrono assieme, ma ogni tanto lo fa ancora. Grazie a tutti in anticipo, franci Mi pare che Piggy stia mettendo le cose in chiaro su come sia la gerarchia all'interno della loro gabbia! Comunque finchè trattasi solo di danza del sederone vuol dire che le cose stanno andando benissimo! I due maschietti se pur appaiati nel modo corretto (un porcello più grande e uno più piccolo) non sempre funzionano. Ovviamente succede anche a chi ha solo femmine!Le mie ogni tanto se la fanno e si inseguono!La Bricio mette tutte in riga!Seppur piccola di taglia è l vero boss delle due parrucche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora