mentapiperita Inviato Giugno 8, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2004 qual'è la razza di cavallo piu grande??..o shire??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Giugno 9, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2004 dovrebbe essere lo shire,.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Giugno 9, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2004 più grande in che senso?? piu alto o piu massiccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Giugno 9, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2004 eheheh allora.... non so bene... ma di sicuro tra i più grossi e i più alti ci dovrebbero essere gli Shire (amori miei ) e i Percheron... ma non vorrei sparare cavolate.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
étoile'90 Inviato Giugno 10, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2004 penso anch'io gli SHIRE!!!!!...........o gli shetland????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mentapiperita Inviato Giugno 11, 2004 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2004 ...e la razza piu alta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Giugno 11, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2004 Direi che il piu alto sia il Clydesdale (come lo shire) 183cm poi c'è il finlandese Universale 180 cm poi Oldenburg e Hunter 178 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Etienne Navarre Inviato Luglio 12, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2004 la razza più alta è lo shires che raggiunge come ridere i 190 cm... l'esemplare di equino più grande in assoluto è uno shires nero balzano da 4 sfacciato in fronte... King, così si chiama il gigante buono, era il guiness dei primati di un paio di anni fa con i suoi 2.20 mt al garrese e 2.73 alle orecchie in posizione di riposo... ah pesava 1500 kg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyhawk Inviato Luglio 20, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2004 era un pò grandicello? hai altre informazioni? tipo se è ankora vivo o a quanti anni è morto... o meglio ua foto... insomma qualsiasi cosa dai! se non hai niente pazienza ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Luglio 20, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2004 amorini shire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mentapiperita Inviato Luglio 22, 2004 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2004 Cita ah pesava 1500 kg..una piuma!!!..se ti pesta un piede te lo fa diventare una sottiletta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Luglio 22, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2004 Non dirmelo, io ne ho abbastanza del mignolo che mi ha calpestato una mucca un mese fa!!! Dovreste vedere i miei piedi come sono conciati. Una sorta di multi-color tra blu, rosso..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**britney** Inviato Luglio 26, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2004 Invece, un cavallo massiccio del mio maneggio ha pestato 1 pie' al mio cane "£$!" Lo stavo portando a fare la solita passeggiata e il mio cane ci ha seguiti ed è passato fra le gambe del cavallo e lui con lo zoccolo gli ha pestato la zampetta! "£$!" "£$!" "£$!" Fortunatamente ke dopo avergli fatto 1 massaggio gli è ritornata come nuova, nulla di slogato e di rotto !!! Ke miracolo !! Ciao a tutti da **Britney**... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Luglio 26, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2004 Perfortuna niente di grave! Panky si è rotta una zampa due volte...E chissà che dolori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**britney** Inviato Luglio 26, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2004 Santo cielo !! "£$!" "£$!" "£$!" "£$!" Mi spiace molto Greta.... Ma adesso sta benone ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Luglio 27, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2004 Non preoccuparti, è stato uno o due anni fa, ma è guarita molto presto. Invece consco una signora (anche lei ha un border collie, dato che dove abito io ce ne sono moltissimi) che ha una cagna senza due dita. Ha fatto due incidenti, e in ognuno le è saltato via un ditino. Poverina!!!!!!!! "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**britney** Inviato Luglio 27, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2004 "£$!" "£$!" "£$!" :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**britney** Inviato Luglio 28, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2004 Buondì a tutti !! Oggi sn caduta da cavallo mentre passeggiavo con Everest. Cmq niente di rotto, a parte lividi viola e un terribile mal di testa. Cmq, prima nn so dove ho detto <Gli shire possono essere isabella dorati come i PAlomini?> Ora ho la risposta. Si !!! Possono essere isabella dorati. Mantello dorato, crini e pastorali bianco crema. Quindi ora ho cambiato idea Non voglio un Palomino, siccome mio padre ha uno shire nero con balzane bianche io lo voglio Isabella dorato, è un colore troooppo beautiful !!! Soprattutto se sta su uno splendido gigante Shire, il mio cavallo preferito !! Tanto nella nostra famiglia ognuno ha Shire o incroci con Shire di diverse colorazioni del mantello e io lo vorrei.... diverso ! ;) Risp. presto, salutissimi !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**britney** Inviato Agosto 1, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2004 lalli88 dice: dovrebbe essere lo shire,.. Cmq come cavallo più grande o massiccio c'è anke il Kladruber che può arrivare a 1.80 ed è un cavallo tiro pesante, da soma.... Cmq credo lo Shire in assoluto, perchè nell'antichità arrivava addirittura a 1.90 di altezza ed aveva pastorali giganteschi ed era molto massiccio e forte. Lo usavano per arare i campi, ma anche per trasportare carichi di estrema pesantezza..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Agosto 2, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2004 Lo shire in antichità era usato pochissimo per arare i campi... Veniva principalmente usato per trainare carri con RUOTE, soprattutto con carichi particlarmente pesanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**britney** Inviato Agosto 2, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2004 Esatto !! Cmq noi lo usiamo anke x arare i campi, nel libro dice ke gli Shire venivano usati sia x trainare quello ke hai detto e anke arare i campi come facciamo noi.... Saluti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mentapiperita Inviato Agosto 3, 2004 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2004 uhuhhh che bello arate i campi allantica?!!!! che meraviglia mi piacerebbe un sacco vederlo fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**britney** Inviato Agosto 3, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2004 Si, è una esperienza unica anke se un pò faticosa x me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**britney** Inviato Agosto 3, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2004 cmq, mi sono scordata di scrivere ke il nostro arare dei campi, non è x povertà, anzi viviamo più ke bene. é stata una scelta nostra di farci una fattoria e provare l'emozione di arare dei campi e vedere il proprio raccolto crescere. Uno si sente fierissimo di sè!!! Per concludere diciamo ke ci piace molto e ke arare i campi x noi è.... un Hobby !! Salutissimi !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Agosto 18, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2004 secondo me è lo Sheri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora