paolo Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 ciao io glio comprati glio fatti crescere poi mia nonna mi a dato il suo vecchio gatto e gli a mangiati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo Inviato Dicembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 ei io e mio fratello ne abbiamo comprato uno da un bambino e dè grosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Ciao, qual è il soggetto della tua discussione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantide Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Appunto... Le discussioni del genere sono inutili e noisose, come in quelle in cui c'è la tipica domanda "come si fa a costruire un terrario?" Non vuol dire niente, di terrari e di animali ne esistono moltissimi... Un soggetto va sempre dato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poseidones Inviato Dicembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2008 ma che lingua parli, Paolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora