misiaaa Inviato Dicembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2008 Ciao a tutte....è un pò che non scrivevo più. Vorrei riepilogare quello che è successo...avevo messo insieme l'Elvis e l'Elvisina ad agosto, e dopo un mesetto mi sembrava che l'Elvisina fosse incinta....avevo chiesto informazioni a Giorgia che mi è stata utilissima. Però il tempo passava e anche la data in cui in teoria dovevano nascere, così mi sono venuti dubbi sul sesso dell'Elvis....a me sembrava sempre maschio...comunque ho pensato che l'Elvisina era solo cicciona per natura...eheheh.....invece ieri sera mi trovo nella gabbietta due cucciolini piccolissimi e tenerissimi......allora li ho spostati subito con l'Elvisina in un altra gabbia e ora sono lì.....dovrebbero essere un maschio e una femmina. Li ho pesati e pesano sui 60 gr circa...si muovono, camminano, uiggiano..e l'Elvisina pure sta benone...però vedo che quando loro vanno dall'Elvisina, lei scappa.....loro le vanno vicino e cercano di infilarsi sotto, lei scappa.....dite che riescono a mangiare lo stesso? Ho paura che lei non gli dia da mangiare....! Speriamo bene! Appena riesco metterò delle foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2008 Congratulazioniiii Una nuova nascita porta sempre tanta goia, ti capisco perchè questo mese anchio ho vissuto la tua stessa esperienza con Melody.... Stai tranquilla anchio mi facevo sempre mille dubbi, ma alla fine Melody si è dimostrata una mamma eccezionale... Magari per adesso è solo un pò stressata, ma tu controlla sempre senza dargli fastidio che alla fine i cuccioli riescano a prendere il latte, e tieni il peso sotto controllo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2008 Anche se abbiamo già parlato in privato, te lo ridico anche qui così magari può essere utile a tutti! Intanto benvenuti ai piccoli! Come ti dicevo, prova a mettere la Elvisina e i cuccioli in un ambiente più piccolo dove lei non possa scappare via, per vedere se riesce ad accettare e ad abituarsi ai piccoli! Purtroppo succede che alcune femmine alla prima cucciolata li rifiutino. Come ti diceva Luna controlla il peso, e magari intanto, proponi loro qualcosa di solido da sgranocchiare ! Prova con l'erba medica come cibo extra per tutti e tre! Poi tieni belli caldi i cuccioli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2008 Tienili d'occhio mi raccomando.. Non voglio allarmarti, ma quando la mamma non da il latte ai cuccioli, ci sono poche speranze. 60 gr non sono moltissimi ma sono abbastanza, a me è sopravvissuto perfettamente un cucciolo che ne pesava 50. Tu cerca di lasciare tranquilla la mamma con i cuccioli, e ripeto, controlla che la mamma non continui ad allontanare i cuccioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2008 Oddio che bellooooooooo....guarda anche io mi ero convinta che l'Elvis non avesse compicciato e invece guarda che belloooooooo!!!! Io non me ne intendo ma spero tanto che tutto vada per il meglio .......aspetto news!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2008 che bello!!!!!aspetto con ansia notizie e le foto. complimentoni ancora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Dicembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2008 anche io voglio le foto!!!!!!!!!!!!!!ma quanto è durata la gravidanza??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Dicembre 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2008 Bhe credo che la gravidanza sia durata come tutte solo che io pensavo che fosse rimasta incinta da agosto, invece no, probabilmente molto più tardi. Purtroppo i piccoli sono dimagriti, pesano 40 e 42 gr...tremano....oggi io e il mio ragazzo abbiamo cercato di imboccarli, ma fanno fatica a mangiare, siamo riusciti a dar loro un coriandolo di insalata a testa, ma ci hanno messo tantissimo a masticarla, anche perchè si vede che sono deboli...anche stasera siamo stati a cercare di imboccarli, gli ho dato un pezzetto di pellet all'angolo della bocca così magari lo ciucciavano come fosse un biberon...li abbiamo ripesati e pesavano 43 gr tutti e due. Ho molta paura. L'Elvisina non ne vuole sapere di allattare. Comunque finchè sono vivi io cercherò di imboccarli sempre. Grazie a tutte per i consigli e l'affetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Dicembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2008 Purtropposono ignorante in materia,maper fortuna ci sono persone più esperte qui ti posso solo stare vicino sperano che i tuoi baby parrucchini riprenano peso e stiano meglio,un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Dicembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2008 il fatto è che se i cuccioli non hanno preso il latte si ritrovano molto deboli.. comunque certe volte la mamma li allatta anche se non ce ne accorgiamo.. poi magari c'è quella che ha più istinto materno e se li tiene sempre sotto.. una lieve perdita di peso è normale il giorno dopo la nascita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Dicembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2008 speriamo che vada tutto per il meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2008 tantissimi auguroni ai piccini!tienili al caldo! un grande abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2008 Auguri misiaaa.. Tienici informati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Tanti auguri agli Elvisini!!!!! dai vedrai che le cose andranno meglio... anche la mia li cacciava ed erano in 5,ma tutto bene sono cresciuti sani e belli!!! aspettiamo notizie..... baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Dicembre 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Purtroppo i cuccioli non ce l'hanno fatta, ieri se ne sono andati. Pesavano molto poco e non avevano la forza di mangiare. Grazie a tutti per gli auguri. Vi metto una foto che avevo fatto appena nati. http://img227.imageshack.us/my.php?image=mimecocoo3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 che peccato..erano bellissimi. purtroppo o i cuccioli nascono già forti, o è difficile che ce la facciano..ora sono sul ponte dell'arcobaleno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 mi dispiace veramente molto!non so che dire, ogni parola mi sembra superflua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 Ciao Misiaaa....beh io ti ho detto già tutto in privato. Purtroppo in quei casi li è davvero dura .....mi dispiace molto....tu fatti forza e coraggio .....un grosso abbraccio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 un abbraccio grande,mi dispiace tanto per i cucciolini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 mi dispiace tanto... poverini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Gennaio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Grazie ragazze per il conforto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Erano davvero piccoli..tutto orecchi....mi dispiace molto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora