Vai al contenuto

Libri E Riviste Sugli Anfibi?!?!?

tysonvr

Recommended Posts

Che io sappia, ci sono due pubblicazioni ma sono una in francese e una in inglese sugli urodeli. Ne conosco solo il titolo:

"Les Urodeles du monde" di Jean Raffaelli è quella francese mentre l'altra è "amphibian in captivity".

Li stò cercando anch'io e dopo le feste li compro sicuramente. Mi sono stati consigliati da un amico che è un ottimo conoscitore di urodeli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a prenderlo. Un buon libro è sempre a portata di mano.

Io premderò gli altri due che ti ho detto. Veramente soo mesi che mi riprometto di farlo , poi va a finire che per un motivo o per l'altro me ne scordo o rimando. Ma adesso mi ci meto d'impegno. Nelle librerie on line si trovano. Poi li confrontiamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che siamo solo in due perchè c'è poca gente che si interessa di urodeli, lo vedi anche dal fatto che non ci sono pubblicazioni in italiano per ora, poi se ci mettiamo che sotto le feste di Natale un pò di gente è in vacanza....

Abbiamo fatto presto a trovarci in due!!

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio a tutti gli appassionati di ambystoma di comprare su e-*a* o di cercare in giro il numero 16 (ottobre 2007) della rivista "reptilia"....contiene parecchie pagine sulla famiglia ambystomatidae, sugli ambystoma mavortium, sugli ambystoma andersoni ecc. ecc. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...