artemis Inviato Gennaio 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 eh si lo so... e pensare che la prima volta neanche lo guardava... ed invece ora se lo sbafa in mezzo secondo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis Inviato Febbraio 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 ho una richiesta da fare... qualcuno di voi potrebbe fotografare la busta (trasparente) del pellet secco (semini ecc...) che da al proprio topone? per avere un'idea generale di quello che dovrei trovare all'interno... perchè da poco ho comprato uan nuova confezione di una nuova marca che mi sembra davvero scarsa.. e dentro ci sono cose strane a forma di "cacchina" loro di colore verde e rossiccia... inoltre esce un'odore tipo pepe nero dalla busta O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 non deve avere semini di cereali o fiocchi... solo erba pressata! ti metto una fotina... in compenso tirandolo fuori per fare la foto, le topoline si sono messe a fischiare perchè l'hanno riconosciuto!!! eheheheh che maialine... avevano appena mangiato il peperone, hanno sempre fame...! http://img510.imageshack.us/img510/5660/pellettk5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis Inviato Febbraio 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2009 grazie per la foto ... come immaginavo quello che ho io non va per niente bene.. di quelli simili a quelli della foto ce ne sono ma molto più piccoli.. bè spero di trovare quelli giusti prima o poi :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 anche se sono + piccoli ma solo di erba pressata vanno bene! Cmq ci sono essenzialmente due marche che vanno bene e io le trovo nei negozi un pò grandi di cose x animali: B***y e Ox*** (se non capisci contattami in pvt) Se scrivi sul sito del secondo x chiedere dove puoi trovare i loro prodotti ti rispondono! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 Quello che ti ha fatto vedere Bia è di una marca ben precisa.. Invece questo è quello più comune, e va benissimo anche questo. http://www.webmatic.it/workO/s/115/pr-1382-img-Pellett.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora