LadyD Inviato Dicembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2008 Tra un paio di giorni.. altra festa!!! Avete deciso come festeggerete il Capodanno? E con chi? E dove? Daiiiiii, siamo curiosi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2008 in famiglia da me festeggiamo il capodanno come fate voi qui in Italia il natale.. quindi mega cena con tutti i parenti.. quest'anno festeggeremo tutti a casa mia... saremo la mia famiglia..e i 2 fratelli di mio padre con le rispettive famiglie e in più il mio ragazzo.. credo che faremo mezzanotte in casa tutti insieme.. dopo aver brindato..io il mio ragazzo e 2 mie amiche andremo a Marina di Ravanna in un locale.. speriamo di divertirci.. PS: intanto ho trovato l'abito che cercavo per capodanno..ed è già qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2008 Io, mio marito ed altre 3 coppie di amici siamo ospiti ad Orbetello in casa di uno di loro, partiamo domani, faremo il bagno alle terme di saturnia ed il 31 tutti a porto santo stefano!!!!!!!!!!!!!! e l'1 si torna a casa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Un gruppo di amici (vecchi compagni di classe) ha affittato una mansarda vicino Montalto di Castro (VT) dal 31 al 4 e io vado su con il mio ragazzo il 31 e torno giù l'1. Passerò capodanno in ottima compagnia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Per me quest'anno è il primo Capodanno lontano da parenti, compagni, amici di vecchia data... Vado a Roma in un locale e m'incontro con amici nuovi di zecca, il primo resto a Roma ed il 2... singh, rientro a lavoro! BUON 2009!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 ...BUON CAPODANNO A TUTTI VOI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Buon anno nuovo anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Buon 2009!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 anche io dovevo andare a giro con amici, ma purtroppo mi sento poco bene e mi è entrata anche un accenno di febbre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci voglio nemmeno pensare... sigh! comunque BUON 2009 scoppiettante a tutti quanti.. e festeggiate anche per me mi raccomando!! bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Io quest'anno sarò sola con il mio ragazzo e i miei animali.. Un'ottima compagnia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 Quest'anno io lo passo a casa con i miei e i nostri animaletti. Ho ricevuto due inviti, uno per andare a Cavalese e l'atro a casa di amici invece.... me ne stò a casuccia a guardare nevicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora