altymeg Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 ciao a tutte.....mi ero gia presentata mesi fa....ma dopo ho avuto problemi con il pc...ma per natale mio marito mi ha preso un nuovo portatile....per cui eccomi qua, scusatemi tanto.....quando mi sono presentata avevo solo 1 cavia....virgola, ora ne ho 3....si sono aggiunte vaniglia e minou, quest'ultima è arrivata oggi, questo piccolo animaletto ci ha proprio conquistato....intanto vi auguro buon anno nuovo che sia sereno e felice.... appena arrivo farò delle foto alle piccole e ve le farò vedere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 Ciao Altymeg,io sono nuova ,arrivata da poco tempo...ma che bella coincidenza,anche io ne ho tre di cui una si chiama Virgola(e' marrone e nera)aspettiamo le tue foto.... Buon anno a tutti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 ciao ragazze anch'io non da molto che sono iscritta!!!Anch'io vorrei prendere il terzo caviottino, ma per ora aspetto che si abituino bene i 2 che ho ora ;D aspetto le foto dei vostri bei pupilli. un saluto francesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 Bentornata Altymeg........non vedo l'ora di vedere le foto.....a noi le foto piacciono un sacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altymeg Inviato Gennaio 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 grazie a tutte .....appena ho un pò di tempo farò le foto......la mia virgola invece è di 3 colori, bianca, marrone e nera, vaniglia è tutta bianca con 2 macchie sugli occhi, una nera e l'altra marrone...minou invece è come virgola solo che ha il musetto rosso. Vanno molto d'accordo.....ma sono della mangione....virgola sta diventando una palla .....ma è così carina!!! si buttano sulla cicoria come se non mangiassero da giorni.....buon anno a tutte!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 Ri-benvenuta!! Siamo impazienti di vedere le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 ciao e benvenuta!!che bei nomi hai dato alle caviotte!!Mi piacciono tantissimo,minou volevo darlo anch'io e virgola e vaniglia sono simpaticissimi!!!ben tornata e mi raccomando...aspettiamo le foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora