tempura Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Buongiorno e buon anno.... Qualcuno sa suggerirmi un bravo comportamentista nel vicentino o in veneto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 per che motivo? vai in un centro addestramento e lavora il tuo cane così si risolvono i problemi non di sicuro andando da uno psichiatra canino che si è laureato ma di cani ne sa meno di 0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 per che motivo? vai in un centro addestramento e lavora il tuo cane così si risolvono i problemi non di sicuro andando da uno psichiatra canino che si è laureato ma di cani ne sa meno di 0. Permettimi di dissentire su quanto dici. I comportamentalisti sono di due tipi: i medici veterinari ad indirizzo comportamentale, che oltre ad essersi laureati in medicina, hanno poi seguito corsi universitari triennali per intervenire sui problemi comportamentali, e possono prescrivere farmaci nel caso possano aiutare a risolvere le patologie; ed i rieducatori comportamentali, che dopo aver seguito un corso base su cinque livelli, affrontano la risoluzione dei problemi da un punto di vista "pratico". In entrambi i casi il loro lavoro non è certo frutto dell'improvvisazione. In tal caso allora si potrebbe trattare di ciarlatani, e non di seri professionisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 anch'io ti consiglio di recarti in un centro cinofilo con il tuo cane cosi li troverai persone qualificate che ti insegneranno a risolvere il tuo problema con il cane........ ciao marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...