_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Salve.. Come alcune di voi già sapranno oggi è arrivato il mio Shari.. E' un po' spaventato ora.. Ma credo sia normale, giusto?? Sta nascosto o sotto al letto o sotto al divano.. E' giusto che lo lasci dov'è permettendogli di fare le cose con calma? C'è un modo per far sì che questo cambio così improvviso di ambientazione sia meno stressante per lui e per farlo sentire più a suo agio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 lascialo tranquillo, povero piccolo, mettigli sotto al divano o sotto aletto, dove preferisce, una cesta, magari con qualche cosa che viene dalla sua vecchia casa e sappia di mamma e cassettina pappa ed acqua (distanti dalla cassettina) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Lascialo tanquillo, vedrai che nell'arco di quache giorno si ambienterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Ho messo un cuscino nei posti in cui va a nascondersi.. Le ciotole dell'acqua e del cibo sono in camera mia, mentre la cassettina è nel mio bagno. Purtroppo non ho niente della sua vecchia casa.. Spero che non si stressi troppo :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 perfetto, ma metti per un paio di giorni la cassettina in un posto che lui consideri sicuro e facilmente raggiungibile il bagno (ovviamente non conosco la casa) potrebbe sembragli troppo scoperto e lontano... con prevedibili conseguenze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Quoto ma la cassetta mi raccomando distanze dalle ciotole. Oppure se si lascia prendere puoi dolcemente portarlo dov'è la cassetta e mettercelo dentro. Io non ha avuto problemi con nessuna delle due gatte e bastato far loro vedere la cassetta una volta ed hanno imparato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Benvenuto Shari!!!! quoto quanto ti è stato già detto....finchè non vedrai che avrà preso fiducia in voi, cerca di lasciarlo più tranquillo possibile e allestisci una stanza (anche la tua) solo per lui, mettendo le sue ciotole e la vaschetta per i bisogni...quando vedrai che si sarà ambientato e che girerà tranquillamente per casa puoi spostare la vaschetta in bagno e le ciotole dove vorrai....cerca di non forzarlo....non fate movimenti bruschi che possono spaventarlo....d'altronde non vi conosce, non conosce tutti gli odori che ci sono nella vostra casa.....pochi giorni e ti fuserà fino a farti sciogliere!!!! ASpettiamo le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Mi è bastato sedermi accanto al letto.. E lui ne è sbucato fusando come un treno.. D'altronde, non fa altro che fare le fusa.. Prima mi è girato un po' intorno, poi ha iniziato a sedermisi sulle gambe.. Che dolce.. Ora sta esplorando i dintorni del letto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Vedrai che presto si sarà ambientato benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 è già colloso1 che dolce! coccole e grattini e benvenuto dalla tribù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Piuttosto colloso.. Che amore! Proprio come speravo che fosse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Piuttosto colloso.. Che amore! Proprio come speravo che fosse! che meravigliaaaaaaaaaa :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Poi è caaaaaaldo con quella sua pelle moooooooorbida! Pfffff, altro che il pelo, il pelo ormai non è più di moda!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Beh....sicuramente hai eliminato alla radice il problema di avere peli ovunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Immagino che accarezzarlo ti dia una sensazione particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 ...che bello...finalmente!!!!!..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora