Vai al contenuto

Micino

_Vicky_Animal_Lover_

Recommended Posts

Salve.. Come alcune di voi già sapranno oggi è arrivato il mio Shari..

E' un po' spaventato ora.. Ma credo sia normale, giusto??

Sta nascosto o sotto al letto o sotto al divano.. E' giusto che lo lasci dov'è permettendogli di fare le cose con calma?

C'è un modo per far sì che questo cambio così improvviso di ambientazione sia meno stressante per lui e per farlo sentire più a suo agio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ma la cassetta mi raccomando distanze dalle ciotole. Oppure se si lascia prendere puoi dolcemente portarlo dov'è la cassetta e mettercelo dentro. Io non ha avuto problemi con nessuna delle due gatte e bastato far loro vedere la cassetta una volta ed hanno imparato

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Shari!!!! :bigemo_harabe_net-146:

quoto quanto ti è stato già detto....finchè non vedrai che avrà preso fiducia in voi, cerca di lasciarlo più tranquillo possibile e allestisci una stanza (anche la tua) solo per lui, mettendo le sue ciotole e la vaschetta per i bisogni...quando vedrai che si sarà ambientato e che girerà tranquillamente per casa puoi spostare la vaschetta in bagno e le ciotole dove vorrai....cerca di non forzarlo....non fate movimenti bruschi che possono spaventarlo....d'altronde non vi conosce, non conosce tutti gli odori che ci sono nella vostra casa.....pochi giorni e ti fuserà fino a farti sciogliere!!!!

ASpettiamo le foto

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...