Vai al contenuto

Nomi Alle Mie Cavie?

andriuzd

Recommended Posts

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao mauro benvenuto nel forum!!io volevo dirti che le caviotte bisogna pesarle una volta a settimana,così sei sicuro sul loro stato di salute.è molto importante questa cosa perchè è l'unico elemento che abbiamo per capire se stanno bene o meno,considerato che sono animali che tendono a nascondere il malessere per via della loro natura..non so magari lo sapevi già eheh...ti faccio un in bocca al lupo per questa seconda gravidanza,se vuoi qui nel forum puoi trovare le esperte che possono darti preziosi consigli,visto che la situazione è un po' delicata...per i nomi ora ci penso un po',la verità è che sono una frana coni nomi ihih!

vogliamo le fotooo

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma dopo non fruttuano più degli altri piccolini! sono belli i piccolini e comunque mi sa che non era perchè erano prematuri perchè avevano il pelo e poi già una settimana dopo mangiavano la soia...quindi non penso sia per prematurazione, o perchè la mamma non li allattava....ma poi come faccio a mettere le foto??io sono andato in galleria ma non riesco a metterle....

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma dopo non fruttuano più degli altri piccolini! sono belli i piccolini e comunque mi sa che non era perchè erano prematuri perchè avevano il pelo e poi già una settimana dopo mangiavano la soia...quindi non penso sia per prematurazione, o perchè la mamma non li allattava....ma poi come faccio a mettere le foto??io sono andato in galleria ma non riesco a metterle....

Allora qui ci sono un po' di cose da chiarire..

Sì, il maschio castrato non ti farebbe più cuccioli. Ma scusa, tu di tutti sti cuccioli cosa te ne fai? Preferisci la salute degli animali oppure che sfornino cuccioli come le galline con le uova??

I cuccioli di cavia nascono già con il pelo e completamente formati. Quindi non è da qui che si capisce se sono o no prematuri. Da quello che capisco hanno sopravvissuto una settimana, quindi la madre li ha allattati se no sarebbero morti prima. Sono morti tutti insieme o a distanza l'uno dall'altro?

Infine, le cavie NON DEVONO ASSOLUTAMENTE mangiare la soia. I semi di soia, come tutti i semi, non sono un cibo adatto alle cavie. Le cavie non sono animali granivori ma ERBIVORI. Dovrebbero mangiare solo fieno, verdure e pellet di solo fieno pressato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...