superfif88 Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 ho dato del latte di mucca al mio cucciolo, una femmina di volpino di pomerania di 2 mesi e da quel momento fa pipì in continuazione, tanto che non riesco a starle dietro per pulire. Da notare che la pipì che fa da quando le ho dato il latte è incolore. Cosa devo fare per risolvere il problema? Grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Non so se il fare pipì in cotinuazione dipenda dal latte vaccino. Ti posso dire però che il latte vaccino non è indicato per i cuccioli perchè troppo pesante da digerire. Esiste eventualmente il latte apposito per cuccioli. Se continua a urinare ti consiglio di andare dal vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 il latte non dovrebbe essere la causa dell'eccesso di pipi........ una visitina dal veterinario se il problema continua sarebba consigliata.... comunque io davo il latte ad Angel ma quello scremato.....piu leggero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 Non so se il problema della pipì eccessiva è il latte.Però ti so dire che ai cuccioli non bisorrebbe mai dare il latte di mucca,essendo troppo pesante.Potrebbe portargli altri problemi come diarrea.Per l'urina ti consiglio di andare da un veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 Ciao flos e benvenuta sul forum! Come già ti hanno consigliato è preferibile non somministrare al cucciolo latte vaccino, ma contrariamente a quanto ti hanno detto, non perchè esso è "pesante". Infatti il latte di un animale erbivoro, come la mucca, risulta estremamente povero di elementi nutrienti per un cucciolo carnivoro, il quale necessita di latte molto più proteico. Insomma dare del latte (peggio se scremato) ad un cane o ad un gattino, equivale a dargli l'acqua, con in più il problema che il cucciolo potrebbe non avere gli enzimi per digerirlo ed avere problemi intestinali. Se vuoi somministrarlo perchè a lui piace, va bene quello intero della centrale, ma non considerarlo un pasto. Per quanto riguarda la quantità enorme di urina, potrebbe trattarsi di un'infezione. Ti consiglio, se la situazione non si è normalizzata, di portarla dal veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora