_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Vi presento un nuovo fan del forum di Animali nel Mondo.. Chi è? Ma è il mio micio Shari!! http://img247.imageshack.us/img247/3905/dscn2699bv7.jpg http://img56.imageshack.us/img56/3695/dscn2701ng5.jpg http://img56.imageshack.us/img56/3695/dscn2701ng5.jpg Non è carino mentre è intento ad osservare lo schermo?? P.S. Mi dispiace deludervi.. In realtà era solo intento a seguire il puntatore del mouse.. :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Belle le foto! Anche la mia è attratta dal puntatore del mouse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 In questo momento per la precisione lui si piazze con quelle sue orecchie giganti davanti allo schermo.. Con la zampina cerca di prendere il puntatore e non mi lascia scrivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 ahahahah.....non avrei resistito a dargli un mozzico al collo....che dolce!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 piccinino vuole giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Gennaio 17, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 anche amala era molto intenta con lo schermo tempo fa (ora preferisce dormire sul letto quando è in camera piuttosto che guardare cosa faccio) ...seguiva il puntatore ma ancor più amava guardare film, video e tv: insomma, movimenti non di piccole cose ma vere "scene ... che gatta intellettuale che ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 Siiiiiiiii anche il mio Spike è un micio intellettuale...a parte che anche lui segue la freccina, ma poi ogni volta che c'è qualcuno seduto davanti al pc, lui gli salta sulle gambe e comincia a salire sulla tastiera, e poi si appoggia con la testa sul braccio con il quale tu stai scrivendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Amala si è guardata quasi tutto il film "tom jones" ... poi però poco dopo la metà si è addormentata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 Miseria che bello è uno Spinx. Perchè non ci fai vedere bene il gatto, il viso, il corpo, il tutto. No per vedere il suo standard, ma mi piace tanto, anche perchè sembrano i devon rex senza pelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 29, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2009 come è curioso!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora