martyfloo Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Queste sono le caviette di Mauroo, quella che mangia è la sua cavietta femmina http://i42.tinypic.com/2mcf4o2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 non conosco mauro, ma le sue caviette sono simpaticissime!assomigliano ad una mia vecchia caviotta che avevo mille anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurooo Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 grazie mille marty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 Mauro.. A proposito.. Cambia decisamente la loro alimentazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurooo Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 ok gliela cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 Oddio come sono belle paffute.....complimenti Maurooo per le tue caviotte. Segui il consiglio di Vicky Da quanto hai queste caviette? come si chiamano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriuzd Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 ma che belle !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurooo Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 grazie ANDREA comunque ce le ho da 4 mesi circa e il nome non ce l'hanno ho messo anche un altro forum apposta per chiedere consigli sui nomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora