Vai al contenuto

La Ghiottina è Forse Incinta...

Namecho

Recommended Posts

loso Bricio e per quanto mi riguada l'avrei portata anche venti giorni fa quando me ne sono accorto ma entrambi i vet(consigliatimi hano detto questo,non credo di potermi presentare senza appuntamento dato he prendono solo sotto appuntamento.Sarei stato molto più tranquillo se l'avesse vista un vet,però non lo posso neanche andare a rapire...l'unica cosa che posso fare e tenerla sotto controllo e se oto ualcosa che non va corro al pronto soccorso,non so cosa altro fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sento i calci dei piccoli e sento pure muoversi,ha preso altri 50 gr.COn Noir ha ristabilito la gerarchia e non hanno più poblemi,per fortuna perchè non saprei proprio dove metterla.

Le sto dando ancora più verdura,cmq lapeso regolarmente ora che sono sicuro che è incinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi scade la seconda settimana da quando ho sentito i piccoli muoversi,ora si muovono molto chiaramente!la ghiottina sta bene,lievita ma non ci sono segni di un imminenente parto,quanto ancora mancherà?partorirà a giorni?cè un limite oltre al quale bisogna preoccuparsi se non sforna gli stronzilli?

grazie.buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

peso aggiornato 900 Gr è un bufalo contando che pesava massimo 500 gr un pò prima prima di partire per le vacanze di natale.speriamo che vada tutto bene,fa dei gran fischi in queste ultime settimane sono diventato ufficialmente il suo schiavo

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-134:

hihihi tra un po' ti frustera'!!!!!hihihihi

ora che sono passate 2 settimane stai allerta come gia' stai facendo e vedi come va!nel caso veterinario di fuga (tanto prenderanno le urgenze come al nostro pronto soccorso penso....)

cmq io penso sinceramente che aspetterei il parto per poi lasciare in una semi quarantena noir con ghiottina e cuccioli/o di poco tempo stando li con loro per vedere la reazione di tutte come se le presentassi tra di loro.Se nn hanno problemi perche' dividerle....io penso che hanno dei caratteri umani e sono stupende per questo le nostre caviotte...lascierei fare decidere a loro che cosa vogliono.....magari sbaglio il modo di pensare ma mi danno questa idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi scade la seconda settimana da quando ho sentito i piccoli muoversi,ora si muovono molto chiaramente!la ghiottina sta bene,lievita ma non ci sono segni di un imminenente parto,quanto ancora mancherà?partorirà a giorni?cè un limite oltre al quale bisogna preoccuparsi se non sforna gli stronzilli?

grazie.buona notte.

la gravidanza dura 59-72 giorni circa perciò si parla di circa 8-10 settimane, giusto?! i cuccioli si dovrebbero muovere dalla 7 settimana.....parliamo sempre a grandi linee, quindi se fosse, siamo a tiro!

Mi fai piegare!gli stronzilli! :bigemo_harabe_net-163:

peso aggiornato 900 Gr è un bufalo contando che pesava massimo 500 gr un pò prima prima di partire per le vacanze di natale.speriamo che vada tutto bene,fa dei gran fischi in queste ultime settimane sono diventato ufficialmente il suo schiavo

Ghiottina deve essere bellissima anche in versione bufalo....visto che è raddoppiata direi che non puoi avere troppi dubbi.....è bello essere schiavi di queste splendide creature!

:bigemo_harabe_net-134:

hihihi tra un po' ti frustera'!!!!!hihihihi

ora che sono passate 2 settimane stai allerta come gia' stai facendo e vedi come va!nel caso veterinario di fuga (tanto prenderanno le urgenze come al nostro pronto soccorso penso....)

cmq io penso sinceramente che aspetterei il parto per poi lasciare in una semi quarantena noir con ghiottina e cuccioli/o di poco tempo stando li con loro per vedere la reazione di tutte come se le presentassi tra di loro.Se nn hanno problemi perche' dividerle....io penso che hanno dei caratteri umani e sono stupende per questo le nostre caviotte...lascierei fare decidere a loro che cosa vogliono.....magari sbaglio il modo di pensare ma mi danno questa idea

L'importante è togliere il maschio (non mi ricordo più cosa hai fatto alla fine con rocco) e poi dividere i cuccioli (se maschi) da mamma e/o sorelle alla terza settimana di vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi se sento i cuccioli dadue settimane e due giorni a quanti giorni ammonta la gravidanza? vorei mettermi ilcuore in pace dato che lanotte mi sveglio per vedere se stabene e o ha partorito X|

si si rocco è da solo ha 4 mesi e mezzo e pesa 650 gr,vorrei farlo sterilizzare prima di pasqua in modo da metterli insieme quando vado su a Genova per le vacanze,se vado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porta pazienza Jacopo.. vedrai che sarà questione di giorni...!

PS: non vedo l'ora di vederli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile a dirsi Jacopo! Pensa che io con una mia femmina credevo che mancasse una settimana e invece sono passati 20 giorni.. Con un'altra credevo che ci volesse ancora un mese e in 2 settimane me li ha fatti.. Dipende da quanti sono.. Da quando è rimasta incinta.. Comunque se senti i cuccioli muoversi molto.. Direi max 2 settimane..

Link al commento
Condividi su altri siti

no ok però perchè leggevo sui siti che solitamente quando si muovono mancano due settimane e qualche giorno e siccome io li sento da due settimane e mezzo fa mi sono un pò preoccupato,cmq aspetterò ora mi calmo e mi concentro su altro pechè non riesco più a uscire di casa X|

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è sicuramente così!!!per me non li caga i cuccioli poi perchè è impegnata a sistemare il suo ciuffo :P penso di avere una cavia mega vanitosa!

Come ti capisco....anche Ichi fa lo stesso :bigemo_harabe_net-131: .....quando gli do il mega ciotolone la Patty si catapulta fuori, lui invece inizia prima a spulciarsi, poi si sistema i ciuffi e serpeggiando da divo si decide a uscire (nota bene che di solito si avvicina alla ciotola quando la Patty ha già divorato tutto).

Comunque vedrai che manca poco...te tienila d'occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so....io penso sia normale....se pensi che quella grassona della patty gli mancano pochi grammi per fare il chilo e non è incinta :D

Casomai stai ben dietro ai giorni per il rischio della calcificazione.....sicuramente non è il tuo caso, ma non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...