martyfloo Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Anche le ossa di prosciutto potrebbero dare problemi gastrointestinali. Prova a darle un osso di pele di bufallo di piccole dimensioni, se le dà problemi evita di darglielo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 grazie per i consigli!!!!!!!!!!!!!!!! avevo comprato due mini-ossini di pelle di manzo, ma mia zia mi ha detto che fino a quando non è grande non glieli devo dare assolutasmente.. anche se non le ho chiesto il perchè... Così gli ho comprato degli ossini fatti di corda, con due nodi laterali, che adora!! Ma il suo mastichino preferito è la mia canottiera usata ed annodata!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah!!! dimenticavo, anche la pallina fatta di cordini colorati e intrecciati, che è bellissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 che carino!!!!!!!!!!!!!!!! e gia trattato come un principino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora