alessiaerika Inviato Gennaio 26, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 Anche Artù ha 5 anni compiuti... Calcolando che i conigli possono arrivare anche a 10-12 anni diciamo che può essere considerato un adulto maturo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
westy Inviato Gennaio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 Io ho avuto molti conigli normali (quelli che di solito finiscono in pentola) mediamente vivevano 6 - 8 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 28, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2009 Si, la vita media e 6-8 anni, però possono anche superare i 10! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 29, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2009 Benvenuto!!! anche se un po' in ritardo.. Il tuo noglietto è bellissimo!! Anch'io ne ho uno, solo che è mezzo testa di leone, ed ha il pelo semilungo grigio.. si chiama Fulmine.. ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora