andriuzd Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Si chiama Guizza, è un incrocio tra un Labrador ed un Rottweiler http://api.ning.com/files/YuKGU7O859TRF99U...5l/P1000979.JPG http://api.ning.com/files/OKjGvlqtJH1t-LCH...uizzainposa.JPG http://api.ning.com/files/OKjGvlqtJH1yr2-q.../Bellobello.JPG http://api.ning.com/files/QGZHGUZMhrE606vR...8m/P1010111.JPG Questa è la più bella: http://api.ning.com/files/HA1kPj-97*FsWG0l...GMI/Guizza3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 E' stupenda! Tante coccole da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 E' molto bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 e' una meraviglia!!!!!!!!!dagli tanti bacini da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriuzd Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Grazie, pensate che l'hanno abbandonata davanti casa mia all'età di 3 mesi che era tutta sporca e bagnata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Povera!! Solo un pazzo abbandonerebbe una meraviglia come lei! Fortuna che l'hai presa tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 eheheh io l'avevo già vista....è veramente splendida!!!! non ho parole per chi abbandona qualsiasi essere vivente....ma nella sua sfortuna ha avuto la fortuna di trovare la tua famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 e stupenda la cagnetta ha un musino cosi dolce e tenero....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 si moolto carina ha delleorecchie enormi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriuzd Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Grazie a tutti, ma secondo voi è veramente un incrocio tra un Labrador e un Rottweiler? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriuzd Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 vi piace il mio nuovo avatar, lui si chiama Romeo ed è il mio pappagallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 ...io non me ne intendo molto, ma mi sembra che abbia le caratteristiche di quelle due razze. Comunque e proprio bella e dolce!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Che bella!!! E' davvero uno spettacolo!!! E potrebbe benissimo essere un incrocio delle due razze da te citate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 ma che dolcezza1 e che aria sveglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriuzd Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Grazie a tutti, quale è la vostra razza di cani preferita? la mia è il bovaro bernese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 io adoro il pastore belga malinois in primis, poi mi piacciono i boxer i dobermann ed i rott Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 adoro i jack russell terrier e i border collie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 é stupenda la tua cucciola.. a me personalmente piacciono tutti i cani..però se proprio devo scegliere preferisco quelli con il pelo lungo..indipendentemente dalla razza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 il cane pero bisogna seglierlo per il caratttere e il temperamento.... ad esempio un jack e un cane molto attivo e se viene scelto da persone anziane in qualche modo il piccolo dve sfogare la sua energia e cosi lo fare in maniera negativa facendo danni in casa..... quindi prima di scegliere un cane bisogna anche pensare come siamo noi di indone e poi fare la nostra scelta sperando di trovare èersonale qualificato che ci potra aiutare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 concordo i cani vanno scelti in base a ciò che è il nostro stile di vita e non perchèsono belli da piccoli hanno dei bisogni che devono essere soddisfatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 Assolutamente condivido il pensiero! Ho sei cani di sei razze diverse e garantisco che ognuno ha le sue caratteristiche (pregi e difetti) anche se poi tutti insieme fanno bracno e ovviamente essendo creature con molta iniziative l'uno impara dall'altro. Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurooo Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 ma si è un incrocio tra un labrador e rottweiler....comunque il mio preferito indovina qual'è??? belle le foto!(come il cane ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 Sicuramente il rottweiller c'è. Non saprei sull'altra razza. Comunque, in base alla tua domanda: quali cani vi piacciono? I miei sono:( te li elenco in priorità) Belga Malinois, Dobermann, Boxer, Pastore tedesco grigione, bull dogue inglese,cane lupo cecoslovacco, pastore scozzese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 Be' se la mettete così... Possiedo un dobermann è un gran cane al quale bisogna dedicare molto tempo e deve muoversi molto - ha molte, moltissime iniziative. Non mi stupisco piu' di nulla un pastore tedesco bel cane ogni tanto un po' cocciuto si dedica sia alla supervisione degli erbivori che alla guardia un pastore maremmano gran cane testardo e solitario. Fa di tutto un po', l'ho definito il presidente perchè se capito davvero fa sempre la cosa giusta nel momento giusto un boulldogue francese il cane piu' dolce del mondo ama i bambini e un po' meno i gatti, lo consiglierei a tutti quelli che volgiono un cane tranquillo abbastanza obbediente adatto a un appartamento un volpino e un meticcio della stessa forza del volpino. No comment (direi cose negative) Il mio preferito il dobermann per la sua estrema intelligenza e facilità nell'apprendere anche se ho notato che sono cani che devono avere una guida ma senza che questa si spazientisca. Ha bisogno di una persona con polso ma sempre calma (mi sono anche informato e ho notato che motli mi raccontano la stessa cosa). Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 anch'io preferisco il doberman!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora