Vai al contenuto

Vi Piace Il Mio Cane?

andriuzd

Recommended Posts

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

E' stupenda! Tante coccole da parte mia! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

é stupenda la tua cucciola..

a me personalmente piacciono tutti i cani..però se proprio devo scegliere preferisco quelli con il pelo lungo..indipendentemente dalla razza..

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: il cane pero bisogna seglierlo per il caratttere e il temperamento....

ad esempio un jack e un cane molto attivo e se viene scelto da persone anziane in qualche modo il piccolo dve sfogare la sua energia e cosi lo fare in maniera negativa facendo danni in casa.....

quindi prima di scegliere un cane bisogna anche pensare come siamo noi di indone e poi fare la nostra scelta sperando di trovare èersonale qualificato che ci potra aiutare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente condivido il pensiero!

Ho sei cani di sei razze diverse e garantisco che ognuno ha le sue caratteristiche (pregi e difetti) anche se poi tutti insieme fanno bracno e ovviamente essendo creature con molta iniziative l'uno impara dall'altro.

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il rottweiller c'è. Non saprei sull'altra razza.

Comunque, in base alla tua domanda: quali cani vi piacciono?

I miei sono:( te li elenco in priorità)

Belga Malinois, Dobermann, Boxer, Pastore tedesco grigione, bull dogue inglese,cane lupo cecoslovacco, pastore scozzese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' se la mettete così...

Possiedo

un dobermann è un gran cane al quale bisogna dedicare molto tempo e deve muoversi molto - ha molte, moltissime iniziative. Non mi stupisco piu' di nulla

un pastore tedesco bel cane ogni tanto un po' cocciuto si dedica sia alla supervisione degli erbivori che alla guardia

un pastore maremmano gran cane testardo e solitario. Fa di tutto un po', l'ho definito il presidente perchè se capito davvero fa sempre la cosa giusta nel momento giusto

un boulldogue francese il cane piu' dolce del mondo ama i bambini e un po' meno i gatti, lo consiglierei a tutti quelli che volgiono un cane tranquillo abbastanza obbediente adatto a un appartamento

un volpino e un meticcio della stessa forza del volpino. No comment (direi cose negative)

Il mio preferito il dobermann per la sua estrema intelligenza e facilità nell'apprendere anche se ho notato che sono cani che devono avere una guida ma senza che questa si spazientisca. Ha bisogno di una persona con polso ma sempre calma (mi sono anche informato e ho notato che motli mi raccontano la stessa cosa).

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...