marella Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 anche adesso che e vietato tagliare la coda!!!!!! io preferivo i cani prima anche il jack era piu carino con la coda tagliata adesso ha una coda che sembra un timone e che si muove in continuazione come un frusta che da all'animale un aria cosi buffa !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Coda e orecchie tegliate ma non ne sono io l'artefice. Sono contrario per le sofferenze apportate all'animale. Devo però ammettere che sono più belli passati dal chirurgo Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 ti devo dare ragione sir hiss infatti queste razze non essendo state fatte una selezione hanno difetti sullla coda (jack rassell) e tendono a portarla ripiegata sulla schiena tipo maialino ed e brutto da vedersi (per fortuna che la mia porta la doda dritta!!!)e la coda lungha da meno grazia ed eleganza al doberman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 Coda e orecchie tegliate ma non ne sono io l'artefice. Sono contrario per le sofferenze apportate all'animale. Devo però ammettere che sono più belli passati dal chirurgo Sir Hiss sono daccordo il dobermann è più bello dopo la chirurgia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 noi siamo per il tagliare le code......infatti non mi sono ancora abituata a quel codone che ha Angel chwe appare spropositato per un cane cosi piccino..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 Premetto che alcuni cani mi piacciono ad orecchie integre (tipo i molossi), ma la coda è davvero brutta in quasi tutti loro. Non parliamo poi del dobermann integro ho faticato a capire che fossero dei dob. Comunque credo che piano piano, nella selezione delle razze, ci sarà anche un'attenzione alla forma ed al portamento della coda e delle orecchie... speriamo presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 ...io ho sempre avuto solo gatti, ma adoro anche i cani (tutti), come il resto del regno animale, devo dire però che alcuni cani mi paicciono moltissimo per esempio il cane lupo cecoslovacco, il golden retriever, il pastore scozzese... per non parlare dei tanti incroci stupendi che vedo in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 secondo me zarina ne dobberman stanno malissimo le orecchie..... tagliate danno fierezza al cane , integre stanno male e portano un aria unpo sciocca al cane..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 secondo me zarina ne dobberman stanno malissimo le orecchie..... tagliate danno fierezza al cane , integre stanno male e portano un aria unpo sciocca al cane..... Sì sembra un incrocio da caccia... altro che fiero dobermann!!! Però il taglio dell'orecchio è davvero una mutilazione, per non parlare di tutto il tempo che impiega il cane a cicatrizzare, e il trauma che si porta dietro. Per quanto sia bello il dobermann ad orecchie integre, non so se avrei il coraggio (se fosse permesso) di fargli effettuare il taglio d'orecchi. Speriamo che con il tempo li selezionino con orecche più piccole almeno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 gia speriamo.. invece per quanto riguarda la doda so che i cani non soffrano mi ha spiegato la veterinaria che ha fatto la cucciolata di Angel che essendo cosi piccoli non provono alcun dolore...... comunque dovremmo farci l'occhio a questi cambiamenti cosi io sto subendo le mega frustate di Angel che ha un codone che provoca alquanto dolore..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 Che ne dite... Eccolo... il mio mostro Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 ops dimenticavo qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 Bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 Ahh che belle le orecchie tagliate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisa1982 Inviato Gennaio 17, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 a me i doberman non piacciono io ho un barboncino nano e anche un gatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 e bello con le orecchie tagliate!!!!! ha un aspetto fiero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriuzd Inviato Gennaio 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 Ma come mai adesso si parla del dobermann di sir hiss? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 perche abbiamo parlato di tagli dell'orecchie ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriuzd Inviato Gennaio 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 io sono contro il taglio delle orecchie, il dobermann è così, se non vi piace non lo prendete, prendete un altro cane. E' come se un alieno ci prende, poi dice, che brutto il pollice, tagliamolo, che brutte le dita dei piedi, tagliamoli, tanto è piccolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Appunto è quello che si diceva nella pagne precedenti, abbiamo solo aggiunto che gli stanno bene le orecchie tagliate. Siccome il mio non l'ho preso da cucciolo e quando è arrivato era già così me lo tengo così. Non era una propaganda per il taglio di parti in esubero. Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriuzd Inviato Gennaio 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 ah ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 e si e solo che essendo abituati a vedere il cane in una maniera vedendolo integro bisogna farci l'occhio.. anch'io ho un jack con la coda intera e devo ancora abituarmi a quel codone ma non lo taglierei mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry4ever Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 Bellissima cagnolina veramente. Ma correggimi se sbaglio: ha preso più dal rottweiler che dal labrador. E se i miei calcoli non vanno errati si farà grande ma sarà una grande bella cagnona. Dalle l'amore che chi l'ha abbandonata non le ha saputo dare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilga29 Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 guizzaaa seiii belliiiisssimaaaaa.... io preferisco labrador, pitbull, corso, rottweiler e l' alano, i cani di taglia grande insomma!!! più grandi sono più mi piacciono.. ma i miei preferiti in assoluto sono i meticci come GUIZZA (BELLISSIMO NOME)...i doberman invece non mi piacciono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Giugno 25, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2009 è l'incrocio di 2 razze meravigliose! falle una coccola da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora