Vai al contenuto

Ciao A Tutti.. Non So Come Mi Chiamo Ma Sono Molto Bello!

federicanb

Recommended Posts

• Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

brava ....

comunque megli un cane schizzinoso che sporco come la mia Angel....

essendo bianca di pelo immaginati quanto sono contenta che si rotoli nel fango ormai in macchina ho sciugamani pronti all'uso :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornata dal dottore... ha tolto le fasciature ed ha detto che per ora le zampine sono dritte!!!

Sabato comunque vuole controllare che tutto proceda per il meglio...

L'ha trovato anche ingrassato... sarà che per insegnargli il seduto. vieni, terra uso i croccantini e nell'arco della giornata non mi rendo conto di quanti gliene do in tot...

Dovrò pesarli e diminuire la dose giornaliera di quella quantità...

Guardate che zampine dritte che ha ora!!!

http://picasaweb.google.it/federicanb/Foto...031794438125378

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: ti assicuro che e normale non accorgersi che i cuccioli crescono con Angle e stato lo stesso,quando l'ho oresa stava nella mano del mio fid e adesso e diventata grande :bigemo_harabe_net-163: .....

anche se per me e sempre una nanerottola ma con il tempo si sta facendo un fisichino da culturista con le cosciettine belle pompate..

aspetta e il tuo Ruben diventera un bel giovanotto muscoloso :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco a far andare daccordo Ruben e Fulmine!!

Sto tutto il tempo sull'attenti, per paura che Ruben faccia male a Fulmine..

L'altra sera ho preso Fulmine in collo mentre Ruben gli stava facendo un agguato e lo mordicchiava, e gli era rimasto del pelo di Fulmine in bocca... è successo più di una volta perchè Ruben lo chiappa e mentre Fulmine fugge, non molla così gli strappa i peli...

Povero Fulmine!!!

Il mio amore...

Quando ce lo becco gli dico un NO secco e non lo considero per un bel po', nel frattempo però prendo Fulmine in braccio per tranquillizzarlo... ma così facendo ho paura di ingelosire Ruben e fare quindi peggio...

E' impossibile far capire ad un cane che anche se è una preda, un coniglio deve essere rispettato???

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e che Ruben e ancora piccolo e non sa rendersi conto di quanta forza mette ....quando cresce sara piu delicato con il povero fulmine adesso devi vigilare tu ....

i cuccioli tendono sempre ad esagerare :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho contattato il centro cinofilo di Arezzo, ma quel ragazzo non mi ha dato una buona impressione...

Quando gli ho Detto che probabilmente tra le razze incrociate su di lui ci dovrebbero essere sia il boxer che il pit bull, mi ha detto: ahiahiahiahiahi...

Poi gli ho detto che giocando con il cane di mia suocera gli ringhia e gli abbaia mentre lo mordicchia, ma continuando a scodinzolare, e lui mi ha risposto... mah.. bisogna vedere se gioca o se fa sul serio eh!!...

Poi gli ho raccontato la sua storia, che non ha avuto le cure materne da quando aveva 5 giorni.. e lui mi ha risposto mmm. mamma mia... questo non aiuta per niente...

Insomma mi ha messo un attimo in ansia.. mi è venuto anche da pensare che mi mettesse tutto al negativo per farmi convincere che fosse d'obbligo andare li da loro... insomma non so cosa pensare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che ti abbia messo un po' d'ansia proprio per convincerti ad andare da loro. Se fossi in te mi fiderei maggiormente di qualcuno che ti dica che vuole vedere il cane prima d'impostare il lavoro.

Con Fulmine imposterei diversamente i loro incontri. Tieni il coniglio in braccio e coccola il cane se si limita ad annusarlo, lascialo solo se invece apre la bocca per morderlo in modo da interrompere immediatamente il gioco. Se metti Fulmine sul pavimento controlla che il cane sia delicato e complimentati con lui, se invece diventa irruento prendi il coniglio ed esci dalla stanza. Cerca anche di far giocare Ruben con quanti più cani puoi, perchè essendo cresciuto senza madre deve apprendere l'inibizione del morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 mi hai chiarito un grosso dubbio!! :bigemo_harabe_net-117:

Anche oggi ha cercato di spennare Fulmine, ed io sono accorsa in suo aiuto separandoli in: Fulmine nel reparto giorno dove c'è la sua cassettina igienica, e Ruben nel reparto notte con me, anche se non l'ho considerato per un po'.. Stasera proverò a fare come dici tu..

Speriamo bene!!

Per quanto riguarda la socializzazione volevo portarlo appunto in un centro cinofilo, però devo aspettare che le vaccinazioni siano finite.

Comunque quel ragazzo, come hai consigliato anche tu, mi ha detto di portargli il cane perchè voleva vederlo e valutare un po' la sua personalità, quindi prima di scartare a priori questo centro vorrei provare ad andarci per un colloquio, e vedere un po' che cosa mi dice..

Nelfrattempo l'unico cane con cui interagisce è il barboncino di 3 mesi di mia suocera, Momo.. con cui ama fare la lotta...

Ho provato anche a portarlo a casa di mia zia che ha un pastore tedesco femmina, Asia, ma la cagna è vecchia e gelosissima e non ha molto gradito la presenza di Ruben.. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Sul da fare... si me lo da, ma non troppissimo...

Anche stasera ha fatto la pipì nella coperta in cui dorme...

Purtroppo avendo vissuto in una gabbia mini per 45 dei giorni della sua vita.. capisco che qualche volta gli ci possa scappare... però ho dovuto comprare 5 coperte per avere il cambio senza doverle asciugare di fretta..

Link al commento
Condividi su altri siti

e normale per i cuccioli farsela sotto....

una volta cresciuto non succedera piu......per adesso armati di pazienza e fai tante lavatrici :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie!! anch'io sono felicissima!!!!!!

Questo frugolino mi da tanta gioia!!!! anche tanto da fare, ma in confronto alla felicità è nulla!!

e bello almeno si sfogano in giardino e non distruggono la casa.................

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

ma io intendevo le cacche!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze oggi ho beccato Ruben che teneva Fulmine per il collo.. Mi è preso un colpo!! mi è scappata anche una pacca sul sedere, me ne sono subito pentita, ma li per lì mi era andato via il lume dagli occhi!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Subito gli ho detto NO e gli ho ringhiato, ma sembra che se ne strafreghi!!!!!

Allora poco dopo ho preso Fulmine in braccio, seduta a terra, ed ho chiamato Ruben per insegnargli il gioco di indovinare in quale mano è il croccantino, è stato tutto il tempo in collo a me, con Fulmine vicino, e lo calcolava poco, mentre si beccava i croccantini per il giochino....

Ne sto provando di tutti i colori.. HELP!!!!!

Zarina, ho provato anche il tuo consiglio, ma Ruben non molla!!! appena si avvicina cerca di mordere Fulmine nel musino, così devo allontanarlo... continuo così per un bel po', ma Ruben non da cenni di rilassarsi.

Non so più dove sbattere la testa!!!

Io amo da morire il mio coniglietto, ed ho il terrore che ad una mia distrazione possa succedere il peggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulmine lo lascio libero di andare ovunque, anche perchè la sua cassettina igienica sta in salotto, e non è come un gatto, che gliela posso spostare... e Ruben cerco di tenerlo sotto controllo, perchè purtroppo anche io sto spesso nel reparto giorno, a parte quando sono nello studio, che chiudo la porta del reparto notte... lo paro a vista in pratica, a parte quando dorme.

Prima di prendere Ruben non pensavo che fosse stato così difficile tutelare al meglio il mio Fulmine... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non so proprio come aiutarti Federica, mi dispiace tanto...

comunque sappi che ti sono vicina e spero tantissimo che Ruben capirà!! e sono sicura che ce la farai!!

BUONA FORTUNA!! :lol:

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...