Vai al contenuto

Ciao A Tutti.. Non So Come Mi Chiamo Ma Sono Molto Bello!

federicanb

Recommended Posts

Grazie, me ce ne vuole!!!

Una notizia positiva...

Ruben sta imparando a non fare la lotta con i miei piedi nel rientrare a casa... sta cominciando a capire che deve entrare dopo di me...

Ed ha imparato a darmi bacini a richiesta: lo prendo, lo metto in collo a me e gli sbiascico mentre mi guarda, poi avvicino la guancia e lui mi bacia!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Il mio principe azzurro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ci sono pochi progressi con Fulmine, ma qualcuno c'è...

Quando Ruben si sveglia,che è mezzo rintontito,Fulmine si avvicina tantissimo,ed io li accarezzo in contemporanea... :wub:

E' troppo bello!!!!

Dura poco... un minutino, poi Ruben scatta all'inseguimento... ma quel poco me lo godo tutto!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho insegnato a Ruben a rotolarsi a terra, ma il comando che gli date voi per farlo è GIRA?? o dite qualcos'altro??

Perchè ora come ora ce la faccio a variare parola, più in quà potrebbe essere difficoltoso...

Gliel'ho insegnato in 2 sedute da 3 minuti circa, poi gliel'ho rifatto fare più volte, ma comunque solo ieri, quindi è ancora molto legato ai movimenti che faccio io con la mano ed alla posizione del mio corpo... che piano piano devo far diventare eretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere un po di pazienza e continuare cosi per un po di tempo e quando vedrai che e piu sicuro allora incomincerai ad aiutarlo di meno.

non e importante il comando che dai tanto il cane non capisce la parola ma l'abbina soltanto a quell'azione l'importante e che tu usi sempre la stessa per quella cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso sto cercano d'insegnare ad Angel a dare i baci con meno passione e meno bava dicendo piano altrimenti mi affoga e quando incontra qualcuno fuori lo rimpie di bava con una sola leccata :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero molto brava stai crescendo un bimbo educato e bravo :bigemo_harabe_net-117:

ti assicuro che quando andrai in giro o al parco riceverai molti complimenti da tutti ..

con Angel e Lilly al parco tutti si stupiscono perche ubbidiscono e appena le chiamo corrono felici da me si siedono e aspettano che le aganci con il guinzalio...e di Angel che mi porta i rami vicino al piede e si siede per aspettare che lo lanci cosi mi chiedono sempre se sono cani normali e io rispondo che sono solo educate :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...